Dal calendario dell’Avvento (anche per roditori) fino alla calza della Befana, passando dal Canettone (anche in versione gourmet) e altri golosi snack, senza dimenticare giochi e accessori a tema inverno

Maxi Zoo: le idee regalo pet friendly per il Natale 2021

  Cultura e società   

Natale tempo di regali e di feste in famiglia. E per chi può contare sull’affetto degli animali domestici, sa bene quanto sia importante festeggiare e condividere anche con loro la stagione più magica dell’anno.

Maxi Zoo, consulente esperto e appassionato del mondo pet, arriva puntuale all’appuntamento con il prossimo Natale con tantissime idee regalo pet friendly, tra soluzioni utili per la vita di tutti i giorni, golosi snack e simpatiche idee regalo da mettere sotto l’albero per la gioia di tutta la famiglia.

A scandire i giorni che precedono il Natale, ad esempio ci pensano i calendari dell’Avvento MultiFit Cane, Multifit Naturelle Gatto e lo speciale calendario MultiFit per roditori: 24 deliziosi dolcetti per il countdown natalizio.

Per i Fido golosi, ci sono anche i più tradizionali dei dolci di Natale in versione pet friendly, con nuove ricette d’autore, tutti lievitati naturalmente e a base di ingredienti 100% made in Italy. Si può scegliere, ad esempio, tra il DoggyBag Canettone Classico, il DoggyBag Canettone Gastronomico in versione gourmet con salmone e il DoggyBag Candoro al cocco. E ancora, i MultiFit Christmas Mix e il MultiFit Calza Natale, ricchi di appetitosi snack.

Quando il Natale arriva, le idee regalo della nuova collezione invernale sono tutte da mettere sotto l’albero!

Per il comfort degli amici a quattro zampe, ad esempio, ci sono la AniOne Wintertime Tana, accogliente cuccia per gatti e cani di piccola taglia dove rifugiarsi nei mesi più freddi dell’anno e l’AniOne Wintertime Letto 2 in 1, utilizzabile sia come letto che come tappetino.

Ed ancora ... la ciotola dallo speciale design invernale e i giochi, ideali per i momenti di coccole e di divertimento (per gli amici felini anche da riempire con erba gatta).

Maxi Zoo ha pensato anche alla Befana con golose calze piene di tanti snack colorati, che faranno sicuramente la gioia di tutti i pet!

Tutti i prodotti sono disponibili in esclusiva nei negozi Maxi Zoo.

Info, acquisti online: www.maxizoo.it.

 Versione stampabile




Torna