Calendantos è il calendario dell’Avvento di Antos

Antos: il Calendantos

  Cultura e società   

Anche Antos, che da più di 30 anni crea, con passione e amore per la natura, la sua linea di cosmesi naturale, prodotta nei laboratori tra le colline del Monferrato, ha il suo Calendario dell’Avvento, il Calendantos.

Il calendario di Antos è composto da 24 pacchettini tutti da scartare: ognuno ha una storia da raccontare. Questo insieme di storie è composto da tante piccole "frasi enigma", ideate come “accompagnamento” per tutta la durata dell'Avvento, che rappresentano un aiuto per indovinare il contenuto di ciascun pacchetto, trasformando, così, il calendario in un gioco di indovinelli.

Il Calendantos è stato pensato per essere riutilizzato per riporre oggetti, oppure per comporre un calendario 2022 con i prodotti desiderati.

Il Calendantos contiene: Olio per le cuticole, Crema idratante viso, Olio lavante aloe, Crema corpo al riso, Burro corpo candela cremosa, Crema Piedi, Borsa di Natale Antos con campioncini, Aromaterapia Miscela Balsamica, Maschera argilla gialla, Gel all’arnica, Essence Booster ai galattomiceti, Trattamento intensivo capelli, Profumo per ambiente spray vaniglia zenzero, Crema mani Natale, Nocciomiel, purissima pasta di nocciola Piemonte IGP con miele di acacia, 120 g., The magic oil, Latte detergente, The real balm, Rossetto Bacio di dama, Oleo Spray, Esfoliante corpo, Vitamina C Siero Illuminante, Crema anticellulite, Oleo Latte.

Il calendario dell’Avvento di Antos, il Calendantos, è disponibile a 99,00 €.

Come si sa le regole di Antos per le sue referenze (oltre 300 fra creme per la cura del viso, detergenti, prodotti per il corpo agli oli, formulati tutti solo ed esclusivamente con prodotti naturali e di origine vegetale), sono semplici. Ciò che Antos produce, infatti, deve essere: SEMPLICE (i suoi prodotti sono formulati con meno ingredienti possibili e contengono solo quello che serve per essere davvero efficaci e performanti), CREATIVO (i suoi cosmetici sono unici e innovativi), ESSENZIALE (i flaconi vengono prodotti normalmente in serie e produce direttamente in sede anche le etichette di ogni singolo prodotto così da poter mantenere prezzi bassi ed altissima qualità), FRESCO (Antos produce e vende direttamente: o all'interno dello spaccio aziendale o sul proprio sito. Antos garantisce la freschezza dei suoi prodotti ed è in grado di ridurre drasticamente l'uso di conservanti).

Antos è inoltre presente su tutto il territorio nazionale all'interno di profumerie, bioprofume

Info: www.antoscosmesi.it-

 Versione stampabile




Torna