Texture innovative ed efficacia testata nei 4 nuovi sieri corpo che rispondono in modo mirato alle esigenze della pelle

Bottega Verde: l’efficacia dei sali del Mar Morto diventa siero

  Bellezza e Benessere  

Bottega Verde ha presentato quattro nuovi alleati body care, che offrono i molteplici benefici dei Sali del Mar Morto, naturalmente ricchi di sostanze preziose per la bellezza della pelle, concentrati in innovative formule in siero: Siero Gel Booster di idratazione, Sali in Siero Tonificanti, Siero Fluido Anticellulite (contrasta l'effetto a buccia d'arancia), Siero Peeling Perfezionatore Progressivo.

Ogni siero nasce dalla combinazione dei Sali del Mar Morto con ingredienti funzionali SPECIFICATAMENTE SELEZIONATI PER AGIRE IN MODO MIRATO SU DIVERSE ESIGENZE: l’acido Ialuronico ad azione idratante, il Collagene rassodante, la Centella asiatica tonificante e l’acido Mandelico ad azione esfoliante.

La linea Mar Morto di Bottega Verde offre oggi un sistema completo di trattamenti professionali da effettuare a casa: una ricca varietà di soluzioni con texture e formule specifiche, da scegliere in base ai propri obiettivi, per restituire tonicità, levigare, ridisegnare la silhouette e contrastare la cellulite.

I nuovi Sieri corpo sono dei veri e propri booster per la beauty routine, che concentrano i principi funzionali in texture ultra leggere, confortevoli e a rapido assorbimento regalando ogni giorno risultati visibili.

MAR MORTO - Sali in siero tonificanti - 10% Sali del Mar Morto, Centella asiatica e alga Laminaria 19,99 (100 ml) - rimodellante cutaneo

Il potere dei Sali del Mar Morto è reso liquido in questo siero ad azione tonificante e rimodellante, formulato per regalare alla pelle tutta la naturale efficacia dei Sali del Mar Morto in una formula a rapido assorbimento. Un trattamento innovativo dalla texture fresca e fluida, che facilita l'applicazione donando un'immediata sensazione di tonicità. Il pool di attivi, tra cui Centella Asiatica e Alga Laminaria, lavora in sinergia con l'alta concentrazione di Sali del Mar Morto, per migliorare elasticità cutanea, rimodellando le zone più critiche,

10% Sali del Mar Morto: naturalmente ricchi di sostanze preziose per la bellezza della pelle aiutano a combattere gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e svolgono un’azione tonificante.

Centella Asiatica: pianta ricca di saponine, tannini, fitosteroli che aiutano a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia con azione tonificante.

Alga Laminaria: naturalmente ricca di oligoelementi e iodio esercita un’azione rimodellante.

MAR MORTO - Siero fluido anticellulite* - Collagene vegetale, Caffeina e Sali del Mar Morto 19,99 (100 ml) - rassodante

Siero ad azione intensiva formulato per intervenire in modo mirato sulle zone soggette ad inestetismi tipici della pelle a buccia d''arancia e perdita di tonicità. La texture fluida è facile da massaggiare e dona un'immediata sensazione di pelle rassodata. Il trattamento è arricchito con Collagene vegetale, che aiuta a mantenere la pelle elastica e soda, Caffeina e Sali del Mar Morto, che lavorano in sinergia per migliorare la tonicità e l'aspetto della pelle, applicazione dopo applicazione:

Collagene vegetale: ricavato dall’Acacia Senegal, che grazie alla sua azione filmogena dona idratazione e protezione alla pelle

Caffeina: ingrediente noto per le sue proprietà stimolanti, è utile nel combattere gli inestetismi tipici della cellulite.

Sali del Mar Morto: naturalmente ricchi di sostanze preziose per la bellezza della pelle aiutano a combattere gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e svolgono un’azione tonificante.

MAR MORTO - Siero peeling - perfezionatore progressivo - acido Mandelico e Sali del Mar Morto 19,99 (100ml) - 2 in 1 levigante e idratante

Un siero corpo perfezionatore progressivo dalla duplice azione: leviga e uniforma la grana della pelle rendendola più luminosa e nello stesso tempo ne mantiene l'idratazione. La sua formula contiene un pool di estratti vegetali leviganti e uniformanti della grana della pelle: gli enzimi Papaina e Bromelina, che esercitano un'azione di peeling delicato e graduale, si uniscono all'azione esfoliante delicata dell'Acido mandelico per rimuovere le cellule morte e migliorare la luminosità della pelle.

L’azione idratante è data da un pool di ingredienti funzionali combinati all’estratto di Avena per garantire alla pelle una sensazione di comfort e protezione. Un unico gesto per una pelle luminosa idrata ed uniforme.

Acido mandelico 2%: la sua delicata azione esfoliante ha un effetto illuminante che migliora la grana della pelle, donando luminosità.

Papaya Enzyme 1% e Ananas Enzyme 2%: papaina e bromelina sono enzimi ad azione cheratolitica progressiva sulla pelle. Rimuovono le cellule morte, migliorano la luminosità ed esercitano un’azione uniformante sull’incarnato.

Sali del Mar Morto: naturalmente ricchi di sostanze preziose per la bellezza della pelle aiutano a combattere gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e svolgono un’azione tonificante.

Mar Morto - Siero gel booster di idratazione - con 2% Hyaluron Complex e Sali del Mar Morto 19,99 (100 ml) - idratazione immediata e prolungata

Siero idratante intensivo per il corpo dalla texture in gel particolarmente fluida e leggera, che si assorbe subito veicolando più rapidamente i suoi principi funzionali, formulato con Sali del Mar Morto, ricchi di minerali, noti per la loro azione tonificante e un blend di Acido Ialuronico a 4 pesi molecolari che garantisce un''azione idratante istantanea e prolungata:

2% Hyaluron complex: pool di acidi ialuronici a 4 pesi molecolari. Agisce su più livelli apportando idratazione dall'esterno e trattenendo acqua dall'interno:

Acido Ialuronico a basso peso molecolare, interviene a livello dello strato basale dell’epidermide, svolgendo un effetto filler riempitivo grazie alle microsfere che migliorano l’aspetto della pelle.

Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, agisce sulla superficie cutanea migliorando l’idratazione e prevenendo la secchezza

Acido Ialuronico crosslinkato, grazie alla sua struttura 3D, aderisce fortemente allo strato corneo, aumentando l’idratazione a lungo termine.

Acido Ialuronico anfipatico, grazie alla sua elevata affinità con la pelle, trattiene acqua nello strato corneo rinforzando la barriera cutanea.

Sali del Mar Morto: naturalmente ricchi di sostanze preziose per la bellezza della pelle aiutano a combattere gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e svolgono un’azione tonificante.

Tutti i prodotti sono in vendita presso gli store Bottega Verde e on line su www.bottegaverde.com.

 Versione stampabile




Torna