Il brand francese per la bellezza e il benessere naturali propone un innovativo e prezioso alleato per lenire e rinforzare la barriera cutanea alterata
Aroma-Zone: nuovo Siero Concentrato di Vitamina B12 e Prebiotici
In questo periodo caratterizzato da continui sbalzi di temperatura non solo da un giorno all’altro, ma anche nel giro di poche ore, la pelle può risentire dello stress climatico, diventando più fragile, tesa e soggetta a rossori. Questi segnali sono spesso sintomo di una pelle sensibile, dovuta a una barriera cutanea indebolita, che può essere ulteriormente alterata da agenti esterni come inquinamento, fumo e sole, ma anche da fattori interni come stress e squilibri ormonali.
Per prendersene cura nel modo corretto, Aroma-Zone, brand francese per la bellezza e il benessere naturali, ha sviluppato il nuovo Siero Concentrato di Vitamina B12 e Prebiotici, un trattamento innovativo che lenisce e rafforza la pelle sensibile grazie alla formula a base di ingredienti naturali e priva di composti sintetici irritanti.
Questo nuovo siero di Aroma-Zone è stato studiato come prezioso alleato per contrastare i fastidi tipici delle pelli più sensibili, basando la sua efficacia sulla sinergia di due ingredienti chiave: Vitamina B12, che riduce l’infiammazione e calma rossori e prurito, e un complesso di Prebiotici, sostanze organiche che riequilibrano il microbiota cutaneo e stimolano le difese immunitarie della pelle. A questi, si aggiungono altri ingredienti naturali, come l’acido ialuronico, che mantiene l’epidermide morbida e idratata, e l’olio di avena, con proprietà nutrienti e ristrutturanti. Grazie a questa innovativa formula dermocosmetica, la pelle è subito lenita e, giorno dopo giorno, diventa più forte e resistente grazie al ripristino della barriera cutanea. Il siero, dalla texture leggera che si assorbe rapidamente senza lasciare residui, va applicato mattina e sera sulla pelle detersa per risultati visibili fin dalle prime applicazioni.
Prezzo: €8,00.
Info su brand, prodotti e ricette: www.aroma-zone.com/it
Versione stampabileTorna