Gli integratori alimentari valorizzano l’aspetto esteriore a partire da un benessere autentico e profondo, correggendo eventuali carenze nutrizionali e supportando le funzioni vitali dell’organismo
Dermo PHisiologique: INSKIN Dr3n
L’azienda italiana Dermophisiologique, che, da oltre 40 anni, è specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento professionali legate alla fisiologia cutanea, ha proposto l'integratore INSKIN Dr3n.
Applicando soluzioni cosmetiche mirate là dove il problema si manifesta e integratori alimentari studiati per correggere le carenze e ripristinare funzioni alterate, infatti,è possibile potenziare e accelerare i risultati.
INSKIN Dr3n è l’integratore alimentare Dermophisiologique, dal gradevole sapore di frutti di bosco, a base di estratti vegetali titolati quali Ortosifon, Meliloto, Tarassaco, Lespedeza e Ippocastano.
L’Ortosifon favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie in quanto è in grado di eliminare urea e cloruri liquidi corporei.
Il tarassaco è utilizzato per le sue proprietà depurative dell’organismo.
La Lespedeza favorisce la funzionalità delle vie urinarie e la depurazione dell’organismo attraverso l’eliminazione delle tossine.
Questo integratore è ideale per: gonfiore con ritenzione idrica, gambe pesanti e affaticate, depurazione dell’organismo, inestetismi derivanti da problematiche del microcircolo, può essere utile nella cellulite e in tutte le condizioni dove sia richiesto un drenaggio generale
Modo d’uso: Assumere una bustina al giorno diluendo il contenuto in 500 ml di acqua.
INSKIN Dr3n, che è senza glutine e senza lattosio è disponibile in confezioni da 14 X 20 ml a € 22,00.
Ricordiamo che, dal 2015, l'azienda è certificata B Corp e che, nel 2016, ha confermato il proprio impegno etico, ambientale e sociale anche attraverso la trasformazione dello statuto giuridico in Società Benefit.
Info: www.dermophisiologique.it.
Versione stampabileTorna