Il protocollo ideato per donare una nuova luce al viso e dare vigore a tutti i tipi di pelle

Salon de Beauté: Modeling Sense Mask

  Bellezza e Benessere  

L’autunno è la stagione perfetta per rigenerare il corpo e la mente e prepararsi ad una completa remise en forme in vista dell'inverno. È quindi il momento ideale per reimpostare la cura di una pelle trascurata che richiede le giuste attenzioni. Lo dice anche la psicodermatologia, la scienza che studia le connessioni fra pelle e cervello: trattamenti e massaggi viso professionali possono risollevare zigomi, sorrisi, lineamenti e perfino lo spirito.

Salon de Beauté, realtà leader nella cura e nella bellezza del proprio aspetto, fondato a Milano nel 2013 dalle sorelle Eleonora e Cristina Gerloni, è di fatto l’indirizzo giusto per chi cerca una pausa di serenità, oltre che il luogo perfetto per regalarsi una coccola e prenotare il percorso più adatto per una pelle pronta al cambio di stagione.

Modeling Sense mask è il programma pensato per accompagnare le persone nel loro percorso di cura e bellezza del viso e sentirsi meglio allo specchio: più radiose, luminose e vitali, con risultati immediati.

Il trattamento, della durata di 50 minuti, è studiato per donare benessere a tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle più mature e si avvale dell’utilizzo di due tecnologie esclusive come l’ossigeno o la radiofrequenza.

Nel primo caso il trattamento è indicato per riattivare ed illuminare il tessuto potenziando il metabolismo cellulare mentre il secondo è l’ideale per tonificare, distendere la pelle ed evitare inestetismi.

La caratteristica che rende questo trattamento così speciale è la presenza della maschera peel-off (anche chiamata alginato) che, creando un forte effetto occlusivo porta la pelle impossibilitata ad agire con l’esterno. Grazie a questo “stato di difficoltà” la pelle richiama ossigeno dagli strati interni attraverso la circolazione sanguigna, stimolando così la microcircolazione. In più, grazie alla micro sudorazione che si crea tra maschera e pelle, viene favorita per osmosi la penetrazione dei principi attivi. L’alginato sotto forma di maschera viso ha quindi un'azione principalmente rinfrescante e rassodante. Grazie a questo trattamento, la pelle beneficerà del risultato ottenuto per molto più tempo, risultando radiosa sin dalla prima seduta.

Le maschere in alginato, in 8 varianti, dalla calmante alla rigenerante per passare a quella che dona effetto lifting fino alla rassodante, si trovano sotto forma di polvere che, una volta miscelate con acqua, si trasformano in una crema da stendere in modo uniforme su tutto il viso. Trascorsi circa 1015 minuti la crema si sarà solidificatae sarà possibile rimuoverla come se si trattasse una pellicola spessa e gommosa.

Modeling Sense Mask è più performante rispetto alle maschere in tessuto o idrogel, in quanto, oltre a veicolare sostanze nutritive in profondità nella pelle, distende le rughe grazie all’effetto tensore con il risultato di una pelle maggiormente levigata, idratata e morbida.

Il trattamento è consigliato per tutte le tipologie di pelle, sia per donna che uomo, sia per pelli più giovani che mature.

Non ha nessuna controindicazione perché è studiato per tutte le esigenze anche su donne in dolce attesa o in fase di cure specifiche.

Il costo del trattamento è di 157€ ed è disponibile in tutti i Centri Salon de Beauté.

 Versione stampabile




Torna