L’inedita palette per lo sguardo femminile più ipnotico e suadente della stagione autunno-inverno 2022/2023

Infinity Cosmetics presenta Obsessed

  Bellezza e Benessere  

Uno scrigno di 15 nuance che racchiude magiche alchimie di colore e regala ogni giorno nuovi look per una bellezza…no-limits!

Un caleidoscopio cromatico di nuance poliedriche, ombretti dalle formule di ultima generazione che garantiscono tenuta estrema ed uno sguardo magnetico dal richiamo irresistibile:

“OBSESSED é una palette occhi di 15 colori che racchiude una sofisticata selezione di nuance e texture pensate per la stagione autunno/inverno 2022 - afferma Luigi Rizzello, lookmaker delle dive e Direttore Creativo di Infinity Cosmetics - ho scelto ogni colore per creare coniugazioni armoniche e contrasti audaci ed in entrambi i casi il look è sorprendente: polveri metalliche e vellutate, iridescenze vibranti e setose, tonalità profonde e intense, creano alchimie cromatiche di grande effetto per uno sguardo ipnotico, che diventerà protagonista assoluto della stagione. Tutte le donne potranno indossare ogni giorno un nuovo look scoprendo abbinamenti insoliti ed effetti personalizzati che daranno ogni volta una luce diversa al loro sguardo.”

OBSESSED Palette include 15 colori studiati per creare una ricca varietà di look occhi con giochi di chiaro-scuro alternati a riflessi luminosi e nuance super matte. Le tonalità calde e vellutate sono vibranti, intense e ricreano magiche alchimie di colore per effetti cromatici unici e personalizzati

7 colori METAL HD MULTIRIFLETTENTI. Texture iridescente metalizzata ad alta lucentezza con pigmenti multiriflettenti: SABLE, nude dorato. CHOCO, marrone scuro, LUXURY. rosa quartz, 24K. GOLDEN ROSE (Rosa dorato), ONYX. nero, COPPER, rosa antico. PEARL, champagne bronze.

8 colori VELLUTATI ULTRA MATTE. Texture dal tocco morbido come il velluto: VELVET, vinaccia. KHAKI. kaki tenue. TAN, marrone. MOCHA, nocciola bronzato. CLAY, rosa chiaro tenue. SUNSET, caramello medio-scuro, LEATHER, marrone chiaro. GRAPE, prugna.

OBSESSED è in confezione ecosostenibile con astuccio in cartoncino, munito di specchietto e chiusura magnetica, in vendita al costo di € 49,90

Tutti i prodotti Infinity Cosmetics sono Made in Italy, senza parabeni, cruelty free e nichel tested.

In vendita su infinitycosmetics.it, Infinity Cosmetics Store Roma Frascati, saloni di bellezza, farmacie e parafarmacie

@infinitycosmetics_official

INFINITY COSMETICS nasce nel 2013 da un’intuizione di Davide Tesse, CEO e Founder di T-Beauty Srl, l’azienda con sede a Roma che crea e distribuisce in esclusiva tutti i prodotti del brand. Il nome evoca la filosofia di una bellezza senza limiti, ottenuta attraverso cosmetici studiati per garantire effetto desiderato, lunga tenuta e facilità di applicazione. Il risultato è professionale e il make-up si mantiene perfetto come appena applicato, avverando il sogno di ogni donna. La gamma di INFINITY COSMETICS predilige formule all-in-one multi performanti e comprende il maquillage viso, occhi, labbra, fissanti look, accessori make-up e la linea skincare completa per la beauty routine quotidiana. Tutti i cosmetici sono Made in Italy, frutto della ricerca del dipartimento Ricerca&Sviluppo interno, senza parabeni, cruelty free e nichel tested. Sono in vendita on line su www.infinitycosmetics.it, presso il flagship store di Roma e nei corner store dei migliori Saloni di Bellezza, SPA, Farmacie e Parafarmacie. INFINITY COSMETICS è distribuita anche a livello internazionale in 12 paesi: Grecia, Svizzera, Germania, Estonia, Georgia, Lituania, Spagna, Portogallo, Iraq, Messico.

 Versione stampabile




Torna