È un trattamento antietà con un concetto di idratazione rivoluzionario

Germaine de Capuccini lancia Timexpert hydraluronic

  Bellezza e Benessere  

Il noto brand spagnolo, che da oltre 50 anni si occupa della cura esperta della pelle, lancia un nuovo trattamento antietà che, grazie alla sua formula rivoluzionaria, garantisce un’idratazione profonda, pelle polposa e visibilmente più densa in soli 10 giorni e senza l’utilizzo di aghi.

La nostra pelle è per gran parte costituita da acido ialuronico (50%), prodotto naturalmente dal nostro corpo. L’età e l’invecchiamento contribuiscono a ridurne la quantità prodotta, con conseguenze evidenti come la perdita di elasticità e la comparsa di rughe. Perdendo la capacità di trattenere l’acqua, infatti, il risultato è un’alterazione del livello di diffusione dei nutrienti e delle macromolecole dal sangue ai tessuti e viceversa.

Il nuovo trattamento innovativo TIMEXPERT HYDRALURONIC, firmato Germaine de Capuccini, si propone come soluzione ideale a questo problema: è stato progettato per recuperare e preservare le riserve di acido ialuronico, nonché per fornire a tutti i tipi di pelle idratazione, riempimento, maggiore densità e protezione.

Questa nuova formula rivoluzionaria coniuga l’efficacia dell’acido ialuronico (ad alto, medio e basso peso molecolare) con le proprietà del nanopolimero HLG brevettato, al fine di rendere la pelle più idratata e polposa, garantendo così fino al +72% di idratazione e +45% di riempimento in soli 10 giorni.

L’aggiunta del nanopolimero HLG, componente 100% biodegradabile e 100% biocompatibile, è infatti essenziale ai fini dell’idratazione, grazie alla sua composizione e alla sua capacità di trattenere elevate quantità di acqua che aiutano a rendere la pelle più permeabile.

TIMEXPERT HYDRALURONIC è un trattamento privo di “aghi”, poiché la sua formula esclusiva e innovativa agisce già come ago cosmetico: ciò significa che garantisce un’idratazione di 24 ore con una sola applicazione. La degradazione è più lenta perché il prodotto permane sulla pelle per più tempo, fungendo da serbatoio per i principi attivi della formula. La nuova linea antietà diventa dunque l’alternativa alle infiltrazioni medico-estetiche, con risultati dimostrati clinicamente in termini di idratazione e riempimento.

La nuova linea TIMEXPERT è adatta a qualsiasi tipo di pelle (grassa, normale, secca) soggetta a disidratazione; può essere utilizzato anche in caso di pelli particolarmente sensibili, la cui disidratazione è molto frequente, e su pazienti oncologici, la cui pelle necessita di una cura e di un’attenzione ancora più specifica.

Inoltre, l’intero trattamento è pensato sia per donne che per uomini a partire dai 20 anni: garantisce fin da subito una corretta idratazione e prevenzione contro l’invecchiamento nel caso di pelli giovani, e rende la pelle più liscia ed elastica nel caso di pelli più mature.

Il trattamento TIMEXPERT HYDRALURONIC si compone di trattamento professionale all’interno di un centro estetico e del trattamento domiciliare.

Kit trattamento in cabina

Il trattamento professionale può essere provato nei centri estetici, spa, e cliniche medico-estetiche di tutto il mondo (qui i centri Germaine de Capuccini) e si propone come alternativa alle infiltrazioni medico-estetiche, garantendo risultati simili in termini di idratazione e riempimento ed evitando possibili svantaggi. Con una sola seduta, il trattamento garantisce infatti idratazione e riempimento al 100%. Dopo 3 sedute, i miglioramenti sono evidenti: 84% in più di idratazione e 98% effetto riempimento più duraturo.

Kit trattamento domiciliare

Oltre all’esperienza in cabina, Germaine de Capuccini dà la possibilità di sfruttare l’efficacia della formula anche a casa con dei prodotti dedicati: il siero HYALURONIC 3D FORCE e due diverse creme idratanti rimpolpanti, Gel-Crema Idratante Rimpolpante - SOFT SORBET e Crema Idratante Rimpolpante - RICH SORBET.

www.germainedecapuccini.it

 Versione stampabile




Torna