La nuova generazione delle piattaforme multi-applicazione per la cura della pelle basate sull’energia

Lumenis presenta Stellar M22™

  Bellezza e Benessere  

Lumenis, l’azienda che ha inventato la luce pulsata ad alta intensità (IPL), è orgogliosa di presentare la nuova generazione delle piattaforme multi-applicazione, la Stellar M22™.

“Lumenis è entusiasta di presentare la nuova Stellar M22™, la nostra nuova generazione di dispositivi multi-applicazione, che consente il trattamento di oltre 30 patologie cutanee e la rimozione dei peli per qualunque tipo di pelle, genere ed età”, ha dichiarato Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis

Questo sistema offre agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno in un’unica piattaforma, garantendo a medici e pazienti un’esperienza più fluida che mai e di maggior successo. Questo lancio prosegue il percorso di Lumenis volto all’innalzamento dello standard di cura nel mercato in continua crescita dei prodotti per la cura della pelle basati sull’energia, che vale ormai miliardi di dollari.

“Lumenis è il pioniere della luce pulsata intensa, dal PhotoDerm all’M22, che erano e sono tutti degli standard di riferimento per il settore”, ha dichiarato il dott. Mitchel Goldman di San Diego, California. “L’efficienza di Stellar M22 non è seconda a nessuna: maggiore comfort, velocità, versatilità, affidabilità e risultati migliori per il paziente. In fin dei conti, offriamo ai pazienti trattamenti che funzionano, che si traducono in una maggiore soddisfazione del paziente e redditività”, ha aggiunto il dott. Goldman.

La Stellar M22 è costruita e si basa sul Gold Standard della M22 originale di Lumenis, di cui continua a svolgere tutte le funzioni di trattamento (ad es. trattamento di lesioni vascolari, texture cutanea, tono ed epilazione), ma con aggiornamenti che ne amplificano ulteriormente l’esperienza.

“La nuova IPL Stellar M22™ consente un trattamento facile e rapido, con gli esiti e l’efficacia straordinari per cui Lumenis è nota”, ha dichiarato il dott. Tretti Clementoni di Milano. “Permette di risparmiare un’enorme quantità di tempo, e i risultati sono stellari!”.

Gli ultimi progressi dell’IPL di sesta generazione, Stellar M22™, includono un’interfaccia utente notevolmente migliorata, con uno schermo più grande che consente tempi di trattamento più rapidi e una visualizzazione più confortevole a distanza. Inoltre, la Stellar M22™ offre un nuovo design ergonomico per il manico dell’IPL e guide luminose Sapphirecool™ più lunghe per una migliore visibilità dell’area di trattamento.

La nuova Stellar M22™ è ora disponibile negli Stati Uniti e in Europa.

Maggiori informazioni su https://lumenis.it/soluzioni/estetica/prodotti/stellar-m22/

Il dispositivo é utilizzabile presso lo studio del dott Matteo TRETTI Clementoni

Piazza Duse 2, Milano - Clinica Laserplast

 Versione stampabile




Torna