Anche per il Natale 2021 torna sugli scaffali il gusto del soffice impasto del Pandoro Bauli unito all’inconfondibile Baileys Original Irish Cream.

Bauli: il Pandoro Bauli Baileys

  Food and beverage  

L’azienda familiare Bauli, nata nel 1922 a Verona dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli, oggi brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio ed ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa, propone anche per il Natale 2021 il Pandoro Bauli Baileys.

Il Pandoro Bauli Baileys unisce la sofficità del Pandoro Bauli, ottenuta dalla lunga e lenta lievitazione e dalla selezione dei migliori ingredienti, alla crema dell’unico e originale Baileys Original Irish Cream: un connubio perfetto di gusti dal sapore delicato e deciso allo stesso tempo, e dal profumo inconfondibile, rifinito con una golosa spolverata di cacao.

Il Pandoro Bauli Baileys è in grado di unire la tradizione dolciaria nazionale al miglior whiskey con crema di latte irlandesi.

Il Baileys Original Irish Cream, con il suo dolcissimo equilibrio tra whiskey e deliziosa crema di latte irlandese insieme allo squisito e intenso tocco del cioccolato e della vaniglia, diventa, così, la farcitura unica e raffinata per impreziosire il soffice Pandoro Bauli.

La ricetta ormai consolidata del Pandoro Bauli Baileys quest’anno, si presenta con un nuovo look, sempre più moderno e distintivo. Il classico color lilla Bauli, infatti, si unisce alla cromia dell’inconfondibile bottiglia di Baileys Original Irish Cream, per un effetto ancora più raffinato e invitante che colpisce al primo sguardo.

Il Pandoro Bauli Baileys, nel formato da 750 g, in vendita al prezzo al pubblico consigliato di € 7,90.

Info: www.bauli.it.

 Versione stampabile




Torna