FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 17 novembre 2021

Food and beverage, Tendenze

Bauli: il Pandoro Bauli Baileys
Anche per il Natale 2021 torna sugli scaffali il gusto del soffice impasto del Pandoro Bauli unito all’inconfondibile Baileys Original Irish Cream.

L’azienda familiare Bauli, nata nel 1922 a Verona dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli, oggi brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio ed ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa, propone anche per il Natale 2021 il Pandoro Bauli Baileys.

Il Pandoro Bauli Baileys unisce la sofficità del Pandoro Bauli, ottenuta dalla lunga e lenta lievitazione e dalla selezione dei migliori ingredienti, alla crema dell’unico e originale Baileys Original Irish Cream: un connubio perfetto di gusti dal sapore delicato e deciso allo stesso tempo, e dal profumo inconfondibile, rifinito con una golosa spolverata di cacao.

Il Pandoro Bauli Baileys è in grado di unire la tradizione dolciaria nazionale al miglior whiskey con crema di latte irlandesi.

Il Baileys Original Irish Cream, con il suo dolcissimo equilibrio tra whiskey e deliziosa crema di latte irlandese insieme allo squisito e intenso tocco del cioccolato e della vaniglia, diventa, così, la farcitura unica e raffinata per impreziosire il soffice Pandoro Bauli.

La ricetta ormai consolidata del Pandoro Bauli Baileys quest’anno, si presenta con un nuovo look, sempre più moderno e distintivo. Il classico color lilla Bauli, infatti, si unisce alla cromia dell’inconfondibile bottiglia di Baileys Original Irish Cream, per un effetto ancora più raffinato e invitante che colpisce al primo sguardo.

Il Pandoro Bauli Baileys, nel formato da 750 g, in vendita al prezzo al pubblico consigliato di € 7,90.

Info: www.bauli.it.