Sapori autentici e incredibilmente buoni caratterizzano le salse Heinz.

Heinz: le salse

  Food and beverage  

l rientro a lavoro diventa più gustoso con le celebri salse Heinz, concepite per soddisfare le richieste di tutti i palati.

Esiste una salsa per ogni personalità e la gamma Heinz ne è la prova con una ricca offerta di gusti da abbinare a qualsiasi tipo di pietanza, sia a casa, con ricette gourmet, che in pausa pranzo a lavoro per uno spuntino veloce ma saporito!

Oltre 150 anni di innovazione e autenticità del gusto hanno definito infatti i punti di forza Heinz, capace di soddisfare le esigenze dei consumatori in continua evoluzione.

La gamma di salse comprende:

TOMATO KETCHUP - Il ketchup è una salsa a base di pomodoro dolce e pungente, ottenuta mediante la cottura di pomodori insieme a zucchero, aceto e un mix spezie. È dall’elevatissima qualità dei pomodori utilizzati che nasce il gusto inconfondibile del Ketchup Heinz: la nostra ricetta non contiene concentrato, ma solo pomodori coltivati da semi Heinz e tracciati fino all’imbottigliamento.

Prezzo consigliato: 1,49 euro

MAIONESE SQUISITAMENTE BUONA - Principale salsa da accompagnamento della cucina italiana, la maionese viene ottenuta emulsionando olio vegetale, uova, e succo di limone o aceto. Comunemente consumata naturale, trova largo impiego anche come base per altre salse.

Prezzo consigliato: 1,49 euro

SALSA BURGER - La salsa burger, nasce per essere una salsa perfetta da aggiungere agli hamburger. La ricetta Heinz è contraddistinta dalla base pomodoro, insaporita dalle note di cipolla, senape e salsa worcester.

Prezzo consigliato: 2,25 euro

SALSA CURRY MANGO - Porta in tavola tutto il sapore di questa miscela speziata di origine indiana, tendenzialmente piccante, solitamente composta da cumino, curcuma, coriandolo, pepe nero e cannella. Nella versione di Heinz, sono presenti note dolci di mango e albicocca per un sapore leggermente agrodolce.

Prezzo consigliato: 2,25 euro

SALSA COCKTAIL - Tradizionale salsa a base di maionese e ketchup; la nostra ricetta è addolcita da un tocco di sherry, vino liquoroso di origine spagnola che dona carattere, ed è arricchita da polvere di senape e pepe.

Prezzo consigliato: 2,25 euro

Heinz Maio al Tartufo

Una ricca nota al tartufo nero in grado di far pizzicare le papille gustative - Heinz Maio al Tartufo è la salsa ideale per perfezionare ogni piatto, buona anche da spalmare sulle tartine o da versare sulle patatine fritte.

Adatta ai vegetariani.

Prezzo consigliato: 2,25 euro.

 Versione stampabile




Torna