Queste le novità di Motta per un Natale 20202 golosissimo

Motta: arrivano i GranCremosi

  Food and beverage  

In occasione del Natale 2020, tra le tante novità proposte da Motta nel suo catalogo, segnaliamo che la gamma dei Panettoni farciti Motta GranCremosi, caratterizzata da gustosi abbinamenti e squisite creme, si arricchisce di due golose referenze: il nuovo Motta GranCremoso - Panettone alla crema pasticcera e l’originale Motta GranCremoso - Panettone Tiramisù.

Il nuovo Motta GranCremoso - Panettone alla crema pasticcera, con delicata farcitura di crema pasticcera e gocce di cioccolato dentro, cioccolato al latte e granella di meringa fuori ed una pasta bella, buona e soffice, senza uvetta e canditi. Questo panettone è sicuramente perfetto per le Feste di Natale e sa certamente ottenere l’approvazione dei più golosi.

Il formato da 800 g è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di € 7,70.

Tutto il gusto di uno dei dolci più amati della tradizione italiana, unito alla sofficità dell’impasto del Panettone: ecco il nuovo Motta GranCremoso - Panettone Tiramisù, che mixa sapientemente il gusto di un dolce classico con tutta la soffice bontà del panettone.

Le ricche farciture di crema mascarpone e caffè e la copertura con cioccolato fondente e granella di meringa al cacao per un Natale davvero “GranCremoso”.

Il formato da 800 g è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 7,70.

 Versione stampabile




Torna