Grande successo per il servizio di asporto a prezzo fisso

Pick Meal Up: il servizio di asporto a prezzo fisso

  Food and beverage  

Pick Meal Up è la nuova app che rivoluziona il Take Away. E’ uno strumento commerciale di supporto al business dei ristoratori.

E’ utilissima in questo periodo di chiusura, a causa del Covid 19: i ristoratori possono, così offrire ai loro clienti un servizio aggiuntivo. Riescono inoltre a portarli nel proprio locale, rafforzando così la fidelizzazione e la visibilità della propria offerta gastronomica..

A Milano Pick Meal Up garantisce un servizio di asporto a prezzo fisso che fa incontrare i ristoratori e i consumatori.

Lanciata di recente e già scaricata da oltre 10.000 consumatori, Pick Meal Up è stata studiata proprio per incentivare il ritiro dei prodotti presso i locali e garantire un’alta qualità dei prodotti acquistati e del servizio offerto. L’obiettivo dell’app è quello di mettere in contatto clienti esigenti e ristoranti che vogliono promuovere la propria attività offrendo un pasto ad un prezzo fisso, garantendo risparmio e qualità.

Pick Meal Up è differente rispetto a tutti i servizi di prenotazione tavolo, delivery o take away.

Con Pick Meal Up, il ristoratore che decide di aderire ha visibilità sull’app tramite la scheda del suo ristorante con tutte le informazioni. Orari, menu, proposta dei piatti o combinazioni offerte ai clienti. O ancora indicazione della fascia di prezzo da 7 euro o 14 euro. E la quantità giornaliera massima per ogni proposta. Possibile, inoltre, specificare se la proposta è valida solo per pranzo, per cena, o per tutto il giorno, e la durata - un giorno, una settimana, un mese, etc.

Il consumatore, effettuata la scelta, completato l’ordine e fatto il pagamento in app contactless, passa, poi, a ritirare il pasto direttamente nel suo ristorante preferito, mostrando la conferma dell’ordine direttamente sull’app. In questo modo il pranzo o la cena sarà consumato comodamente ed in assoluta sicurezza a casa, in ufficio, al parco o dove si preferisce.

Il periodo che stiamo affrontando ha portato alla richiesta di maggiore sicurezza da parte dei clienti e alla necessità di reagire alle difficoltà e trovare nuove soluzioni da parte dei ristoratori, fortemente penalizzati da questa crisi. - ha dichiarato Carlo Farina, Co-Founder di Pick Meal Up - La nostra app offre un servizio innovativo ai ristoratori e permette di riscoprire le potenzialità della vendita da asporto che non prevede costi di consegna, minimi di spesa o la necessità di indicare un indirizzo e di avere contatti con i riders.

Pick Meal Up, la nuova app che rivoluziona il take away

I ristoratori possono registrarsi su Pick Meal Up, senza costi iniziali o canoni, compilando i campi disponibili su www.pickmealup.com.

 Versione stampabile




Torna