Novità del 12° Congresso di Medicina Estetica di Bologna (20-21-22 febbraio)

Addio siringa con Restylane Injector

  Bellezza e Benessere  

Restylane Vital Light, il nuovo acido ialuronico NASHA™ (Non-Animal Stabilized Hyaluronic Acid), adatto, grazie alla sua estrema fluidità, a ristabilire l’equilibrio idrico delle pelli sottili e delle zone difficili, oggi si avvale di Restylane Injector, un innovativo strumento iniettivo high-tech che sostituisce la siringa

E’ una speciale penna dal design ergonomico il nuovo strumento iniettivo che può sostituire la siringa tradizionale nei trattamenti di idratazione profonda con Restylane Vital Light. Si chiama Restylane Injector ed è un dispositivo che permette, con semplici e sicuri gesti, di trattare anche grandi zone con una distribuzione di precisione millimetrica.

A ogni singolo click Restylane Injector consente il rilascio di una quantità controllata di gel pari a 10 micron. Dunque la distribuzione e il dosaggio del prodotto avviene in modo assolutamente uniforme. Il medico deve solo preoccuparsi di iniettare alla corretta profondità: Restylane Injector rilascerà il prodotto dosandone la quantità in microgocce, tutte perfettamente uguali, senza il rischio di ipercorrezione.

Diventa più facile, più veloce, più sicuro e più tranquillizzante per chi ha il terrore dell’oggetto-siringa il trattamento della pelle particolarmente delicata o sensibile e del contorno labbra, delle zone, come collo, spalle, décolleté, contorno occhi e mani, dove la cute è più sottile , e nel trattamento delle aree più ampie.

Restylane Injector contiene 2 ml di Restylane Vital Light, sufficiente ad iniettare circa 200 microdosi.

Restylane Vital Light, più flluido e meno viscoso di Restylane Vital, è adatto alle pelli giovani, che hanno una migliore elasticità e meno rughe rispetto alle pelli mature, alle pelli sottili, sensibili, meno fotodanneggiate. E, proprio grazie alle sue caratteristiche di leggerezza e fluidità, diventa il prodotto ideale anche per tutte le zone dove lo spessore cutaneo è poco consistente come il collo, il contorno occhi, il dorso delle mani. La sua azione è di ristabilire l’equilibrio idrico che il tempo ha compromesso (Hydrobalance).

Restylane Vital Light ha infatti la capacità di rilasciare acqua dove la pelle è più secca e disidratata, di mantenerla a livelli ottimali nelle zone dove il grado di idratazione è normale, di richiamare l’acqua in eccesso in caso di iper-idratazione. L’effetto è long lasting.

Restylane Injector, il nuovo dispositivo brevettato da Q-Med, rende possibile a Restylane Vital Light, destinato alle zone più sensibili, un’applicazione ‘a tappeto’ perfetta e omogenea, senza rischio di errore.

Per ottenere la piena efficacia dal trattamento bisogna prevedere un ciclo di 2-3 sedute da ripetere ogni 6-8 mesi. 

I prodotti della linea Restylane Vital sono gli unici acidi ialuronici stabilizzati disponibili per il ringiovanimento della pelle con effetti a lungo termine

Ulteriori informazioni: Info: 800.216207 – www.restylane.com.

 Versione stampabile




Torna