Da Terme di Abano nasce Aquactivity, la linea specifica per le pelli mature

Aquactivity, l’età dell’oro

  Bellezza e Benessere  

Addio segni del tempo! Addio pelle rilassata! Addio grigiore e opacità! Torna l’Età dell’Oro. Da Terme di Abano nasce AQUACTIVITY, la linea di cosmesi termale specifica per le pelli mature, perché la bellezza … non ha età. Dopo i quarant’anni infatti le donne acquistano un fascino tutto speciale, quello della personalità, dell’esperienza e della sicurezza in sé stesse. Una bellezza più adulta e consapevole ha bisogno di trattamenti cosmetici specifici e di prodotti mirati che tengano conto delle esigenze della pelle matura, bisognosa di nutrimento e idratazione ad hoc.

La linea AQUACTIVITY è ricca di oligoelementi termali, componenti naturali e principi attivi che, grazie alle loro proprietà sinergizzanti, agiscono in maniera efficace contro i segni del tempo, svolgendo un’efficace azione ristrutturante. Nella pelle matura, infatti, i fattori ormonali tendono ad ostacolare il rinnovamento cellulare, determinando la diminuzione di collagene, con conseguente perdita di elasticità e assottigliamento dell’epidermide.

Superati i quarant’anni, inoltre, la pelle fatica a trattenere i liquidi e a mantenere la giusta idratazione : è quindi molto importante nutrirla con prodotti specifici e in grado di agire in profondità, come quelli firmati AQUACTIVITY, che idratano, distendono e riempiono, offrendo un sostegno naturale e una nuova vitalità alla pelle.

Con pochi e semplici gesti quotidiani, la linea AQUACTIVITY permette di combattere le rughe e il rilassamento cutaneo in maniera evidente, con risultati provati.

Test scientifici hanno messo in evidenza che, dopo 10 giorni di Trattamento Intensivo Viso, si è verificato un aumento del 18,8% della quantità d’acqua presente nello strato corneo, ad indicare un aumento dell’idratazione cutanea. In 28 giorni di trattamento con il Siero Concentrato Viso e Collo, invece, si è verificato un miglioramento dell’elasticità cutanea pari al 15%.

La linea cosmetica AQUACTIVITY è distribuita nelle migliori farmacie e comprende: Trattamento Intensivo Giorno - Trattamento Intensivo Notte - Siero Concentrato Viso e Collo - Siero Intensivo Contorno Occhi.

 Versione stampabile




Torna