Ombretti in tonalità variate dal tenue al vibrante, in combinazioni versatili

Estée Lauder Eyeshadow quad

  Bellezza e Benessere  

Un astuccio compatto contenente quattro colori di ombretti in tonalità già abbinate e in texture varianti dall’opaco al satinato, al perlato. Disponibile in 6 palette di 4 colori cadauna. I Quads si propongono come makeup a prova di errore. Le diverse nuance di ogni palette sono state scientificamente scelte e abbinate. Che si desideri una semplice ombreggiatura sulle palpebre, oppure anche contornare e giocare con audacia; che si opti per la semplicità di giorno e un trucco audace per la sera, i Quads suggeriscono ombreggiature, luce e profondità. Le tonalità tono su tono variano dal tenue al vibrante, le combinazioni sono versatili.

La formulazione è a lunga tenuta, scivola, aderisce perfettamente e non lascia polvere secca e volatile. Il prodotto è infatti facile da applicare e sfumare; i colori sono pieni e saturi e mantengono la resa cromatica al 100% per tutte le ore.

Pigmenti e polveri sono micronizzati e rivestiti singolarmente con sostanze protettive; ecco perché il prodotto è così docile all’applicazione, così facile da miscelare, di così alta resa estetica. Elementi fissanti accentuano la cremosità e l’elasticità sulle palpebre.

Ogni pasticca di colore è ben separata dall’altra, il contenitore blu marina Lauder con dettagli in oro ha all’interno un largo specchio e due applicatori a doppia testa – spugnetta tonda e pennellino per la base, spugnetta tonda e spugnetta affusolata per i dettagli. Prodotto testato dermatologicamente e oftalmologicamente.

Con differenti nuances e texture per ciascuna palette, con tale qualità, ogni donna imparerà ad apprezzare l’ombretto come prodotto di makeup indispensabile per gli occhi dice Anne Carullo, responsabile mondiale del Settore Sviluppo e Innovazione Prodotti per il marchio Estée Lauder. La varietà dei toni e la confezione compatta e accessoriata ne fanno un must anche per i viaggi.

Personale specializzato Estée Lauder, o addestrato da Estée Lauder, è disponibile in profumeria per insegnare le tecniche di makeup del nuovo sistema brevettato Estée Lauder iMatch, che aiuta la consumatrice a definire innanzitutto il sottotono cutaneo (freddo?, caldo?, neutro?) e il gusto personale (tipo naturale?, classico?, romantico?, audace?) e aiutarla a scegliere e applicare i Quads e tutto il makeup Estée Lauder.

 Versione stampabile




Torna