Giusto in tempo per San Valentino il nuovo film di Federico Moccia è nelle sale da venerdì 12 febbraio

Scusa ma ti voglio sposare

  Cultura e società   

Sequel della storia targata Moccia, Scusa ma ti chiamo amore è la storia d´amore tra Alex (Raoul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki (Michela Quattrociocche), ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo tre anni, Alex e Niki decidono di rimanere insieme, difendendo il loro amore. Alex, nonostante la differenza di età, capisce che lei è la donna che vuole sposare e, dopo un weekend a Parigi, chiede a Niki di sposarlo. La ragazza accetta la proposta con molto entusiasmo, ma, più la data si avvicina, più sente una paura crescente, inizia a dubitare dei suoi sentimenti e dei suoi progetti per il futuro insieme ad Alex. Lei fa un passo sbagliato e manda a monte il matrimonio.

Tra dubbi e incertezze saranno molte le cose che accadranno alla coppia, circondata dalle storie e dalle vite degli amici di sempre, ognuno con le proprie storie, con le proprie attività, a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro.

Dopo il dietrofront accadranno molte cose nel segno di una romantica e divertente commedia sentimentale.

Nel film di Federico Moccia troviamo, anche Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Michelle Carpente, Beatrice Valente Covino, Cecilia Dazzi, Francesca Ferrazzo, Rossella Infanti, Cristiano Lucarelli, Ignazio Oliva, Pino Quartullo, Andrea Montovoli, Francesco Arca, Kiara Tomaselli.

La colonna sonora è firmata dagli Zero Assoluto. Tra i brani di maggiore successo del duo composto da Matteo e Thomas, troviamo “Per dimenticare” e “Cos’è normale”.

Speriamo ... che sia finita qui ...

 Versione stampabile




Torna