Il 10 giugno, come è ormai tradizione, Carreblu ha organizzato nell´elegante cornice della Terrazza Martini di Milano, la Festa d´Estate, cui hanno preso parte oltre 60 selezionate Agenzie di Viaggio e giornalisti delle più importanti testate di settore

Carreblu: Festa d´Estate

  Turismo d’autore  

La serata è stata un’occasione per un piacevole incontro dei Product Manager Carreblu con gli agenti e per presentare il nuovo acquisto del settore commerciale, Carlo Fiaschetti, che vanta una pluriennale esperienza nel settore, nuovo sales per l´area del Triveneto.

Durante la serata sono intervenuti alcuni Partner del Tour Operator, che hanno permesso agli ospiti di fare un viaggio virtuale tra le bellezze e le novità dei Cataloghi Carreblu.

Per quanto riguarda l’area Mediterraneo, nata l’anno scorso e con la quale sono stati raggiunti ottimi risultati, è stata presentata una destinazione insolita, ma assolutamente conforme agli standard di Carreblu: l’isola di Hvar con tre strutture sorprendenti: il Riva Yacht Harbour Hotel, l’Adriana Marina Hotel & Spa e l’Amfora Grand Beach Resort.

Si è poi passati al Grand Resort Lagonissi, novità alle porte di Atene ed ai due hotel di Creta della stessa catena riconfermati dall’edizione passata: l’Elounda Bay Palace e l’Elounda Beach Resort.

Dal Mediterraneo all´Oceano Indiano, dove Starwood ha presentato il The Grand Mauritian, fino ai Caraibi, per i quali erano presenti il Saint Barth Isle de France, il Carlisle Bay di Antigua e La Samanna di St. Martin.

Il viaggio si è poi concluso con la presentazione del nuovissimo Cape Town One&Only, in Sud Africa.

Hanno partecipato alla serata anche alcune compagnie aeree con le quali l’operatore ha una forte partnership: Emirates, che ha presentato agli ospiti il vettore, Aegean Airlines, e Cyprus Airways che, assieme agli altri partner intervenuti, hanno offerto numerosi regali estratti a sorte in favore dei partecipanti alla serata.

Ulteriori informazioni: Carreblu Tour Operator - Via Bricherasio, 5, 10128 Torino - Tel: +390115620326 - Fax: +39 0115184111 – www.carreblu.com.

GS

 Versione stampabile




Torna