Come ogni anno, la festa Mondovela ha annunciato un´estate grandiosa da dedicare alla vela

Mondovela: festa annuale

  Turismo d’autore  

Lo scorso 15 giugno, nei giardini della Villa più solare e accogliente di Milano, nuovi e vecchi compagni di viaggio si sono incontrati per programmare, tra un cocktail e uno stuzzichino, le prossime vacanze in barca.

La notizia fresca fresca della serata è stato l´annuncio che è on line Catalogo Mondovela 2009 con una ventata di opportunità frizzanti e divertenti! Sfogliandolo è possibile scoprire subito tutte le proposte estive, nelle mete tradizionali e in quelle inedite per la vela, conoscere il nuovissimo Mondovela FUN per gli under 33, provare emozionanti viaggi in bicicletta con Mondobici, imparare a navigare con le formule sempre più dinamiche, e tanto altro ancora … Se però si ama ancora sentire l’inchiostro della carta stampata o il rumore dalla pagina è possibile farsi spedire il catalogo a casa.

La barca è vento, sole, mare ma anche notti di rada e feste sfrenate fino all´alba. Mondovela FUN è questo e molto di più! Tante proposte dedicate ai ragazzi che vogliono provare questo modo speciale di fare vacanza. Imbarcatevi da soli, con il vostro amore o gli amici inseparabili e, navigando di spiaggia in spiaggia e di aperitivo in aperitivo, scoprirete che il FUNtastico mondo della vela è fatto di mare limpido e vento sulla pelle, ma anche di musica, giochi, feste, regate, gente nuova e tanto divertimento! Per questa estate (1-agosto con imbarchi anche settimanali) Mondovela ha riservato un’intera flotta di 10 bellissimi cabinati, comodi, spaziosi, sicuri, timonati da skipper giovanissimi, ma altrettanto esperti. Destinazione Grecia, isole Ioniche, dove il mare è limpido, le spiagge candide e i posti da visitare incantevoli: Lefkas, Itaka, Skorpio, Cefalonia, Zante …. Un gruppo di barche e un modo unico di vivere il mare fra relax e divertimento. Di giorno la flottiglia naviga unita e appena cala il sole cresce la musica e le barche formano un´unica grande isola galleggiante dove inizia la festa. Per saperne di più basta scarica la brochure completa "The Fun Philosophy" ed iscriversi al gruppo Mondovela FUN su Facebook

Ulteriori informazioni: Mondovela Yachting & Vacanze srl – Via Washington 7, 20146 Milano - tel. (+39) 02 4819071 - fax 02 468369 - www.mondovela.it - info@mondovela.it.

GS

 Versione stampabile




Torna