Un pensiero fatto col cuore

Il San Valentino 2022 di Schoenhuber

  Casa e arredo  

Per San Valentino, la festa degli innamorati, che cade il 14 febbraio, da Schoenhuber, importatore e distributore di articoli casalinghi, arriva una selezione di idee ed accessori perfetti per un regalo romantico.

Per sorprendere la propria anima gemella nulla è più speciale di un pensiero fatto col cuore: “da me, a te con amore” recita la celebre canzone dei Beatles ...

Preparare un dolce fatto in casa, ad esempio, è sempre uno dei gesti più apprezzati: per questo, però, servono i giusti strumenti, come lo Stampo per mini-torte e lo Stampo per biscotti di Lèkuè e la Tortiera a forma di cuore di Kuechenprofi.

Per un regalo utile da usare ogni giorno ecco la ricca proposta di tazze firmate Koenitz che, grazie a diverse fantasie, incontrano i gusti di tutti. Per il giorno degli innamorati, la tazza perfetta, poi, è quella decorata con cuori rossi: dotata di filtro interno e coperchio, che rende speciale il rituale del tè.

Di Sagaform, invece, è l’elegante Vaso Moon, il regalo adatto a chi ama gli oggetti dal design minimalista. Come renderlo un pe-nsiero unico per San Valentino? Accompagnandolo a una rosa rossa, simbolo di amore e passione.

Infine, per brindare insieme alla festa più romantica dell’anno, Schoenhuber aegnala anche la speciale confezione regalo composta da due Calici Spritz di Ritzenhoff.

Ricordiamo, infine, che Schoenhuber distribuisce i seguenti marchi: AdHoc, Be Cool, Aerolatte, Aladdin, Alligator, Beng Ek Design, Boska, Cilio, Continenta, Coravin, DropStop, Global, Icebag, Ihr-Ideal Home Range, Kiboni, KitchenIQ, Koodoo, Könitz, Küchenprofi, Lékué, Loqi, Mepal, My Drap e Day Drap, Patisse, Pillivuyt, Pulltex, Ritzenhoff, Ritter, Sagaform, Saleen, Scanwood, Scanpan, Steba, Swissmar, Triangle, Valira, Yaxell, Zassenhaus, Zielonka.

Info: www.schoenhuber.com.

 Versione stampabile




Torna