Al Teatro dal Verme di Milano, Stefano Lorenzi e il team Aldo Coppola presentano le tendenze hair per l’autunno inverno 2021.

Aldo Coppola: le tendenze hair per l’autunno inverno 2021.

  Bellezza e Benessere  

Il tema è luce, fluida intuizione, lo charme della femminilità dialoga con il domani.

C’è voglia di spensieratezza, forza ed innovazione abbracciando il futuro.

Ridisegnare proporzioni e volumi con un pizzico di sorpresa e di irriverenza diventa un vero incontro tra fascino e praticità.

Il taglio è sartoriale, ed esalta chi lo indossa: i capelli ricci vivono una nuova forma ovale e sinuosa. La sensuale intimità di scostare un ricciolo dalla fronte.

Il corto riscopre un mullet elegante acceso da volumi sovrapposti. La frangia ha i suoi codici, sempre diversi, sempre unici.

Il futuro è nell’aria, con la nuovissima tecnica di taglio Kite.

Il nome è stato preso dalla forma dell’accessorio che ricorda la vela del kite surf. Questa tecnica permette di ottenere tagli diversi, ma sempre con le giuste proporzioni, lasciando la possibilità di spaziare con la fantasia giocando con molteplici forme e lunghezze.

L’autunno/inverno si illumina con un uso sottile del colore, con un melange di schiariture realizzate con la nuova tecnica di colorazione Iro, che diventa un vezzo una firma.

Una tecnica che oppone velate sfumature come se fossero trasparenze, a fasci di luce mirati a illuminare il viso. Si ottiene così un movimento del colore senza strisce nette, dove chiaro scuro si fondono insieme alla forma del taglio.

La libertà sta nel coraggio. Un gioco di nodi, metafore dell’abbraccio, risveglia l’identità delle acconciature: volumi couture, tocchi plastici, raffinate trasformazioni.

 Versione stampabile




Torna