Dolci momenti di gioia ed emozioni a colori

Hausbrandt: le proposte per il Natale 2021

  Food and beverage  

Hausbrandt ha deciso, per il Natale 2021, di rinnovare la tradizione dei Dolci della Feste con nuove originali ricette, frutto della collaborazione con indiscussi Maestri dell’Arte Pasticcera, originali packaging, colorati e vivaci, e la consueta cura e attenzione per regalare istanti di dolcezza che svelano il piacere della condivisione.

Le dolci proposte Hausbrandt colorano le giornate di gioia e sprigionano sentori di magica dolcezza, grazie agli ingredienti scelti con cura, le ricette originali dei maestri pasticceri e la maestria di chi ama creare impasti a regola d’arte.

I capolavori del gusto di Hausbrandt sono racchiusi in scrigni pieni di emozioni: cromie coinvolgenti e pennellate energiche, che trasformano questi dolci natalizi in splendide strenne, colorate e vibranti.

Le proposte di Hausbrandt per trasformare il Natale nel periodo più squisito e festoso dell’anno sono i classici Panettone Specialità Delice e Panettone Glassato, l’esclusivo Sogno di Caffè e Zabaione con ricetta esclusiva di Sal De Riso e l’immancabile ed etereo Pandoro firmato Andrea Tortora

SOGNO DI CAFFÈ E ZABAIONE - La ricetta, prodotta dal maestro Sal De Riso in esclusiva per Hausbrandt, interpreta il caffè in un dolce goloso e prelibato e reinventa il tradizionale panettone lasciando la magia di scoprire sapori e profumi inediti: una soffice pasta lievitata al caffè sapientemente farcita con una deliziosa crema allo zabaione e golose gocce di cioccolato. Il dolce è morbidamente ricoperto da una glassa che amplifica i sentori di cioccolato, zabaione e caffè. La vitalità del caffè e la ricercatezza dello zabaione si fondono in un tripudio di festa.

E’ racchiuso in una latta colorata e festosa.

PANDORO - La ricetta di questo prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale è del Maestro Pasticcere Andrea Tortora. L’impasto è soffice come una nuvola. Pochi gli ingredienti, tutti di alta qualità: burro, uova, farina, zucchero e lievito, scelti con cura e mescolati con delicatezza e lentezza, come in una tavolozza di profumi e sapori.

Il pandoro è racchiuso in un elegante astuccio dai colori accesi.

PANETTONE DELICE CON GLASSA SENZA UVETTA - Il panettone, delicato ed originale, esalta i naturali profumi degli agrumi grazie ad un impasto soffice e fragrante, che mescola la pasta d’arancia, preparata con scorze candite, alla friabilità della glassa alla nocciola.

La granella di zucchero e mandorle intere, infine, rende questo panettone irresistibile, per la sua croccantezza e sfiziosità.

PANETTONE GLASSATO CON GLASSA ALLA NOCCIOLA DECORATO CON MANDORLE - L’armonioso impasto è arricchito dall’aroma naturale della vaniglia del Madagascar e reso prezioso da una delicata pioggia di canditi e uvetta. La golosa glassa alle nocciole e mandorle, poi, intensifica i profumi e amplifica le sfumature di gusto.

 Versione stampabile




Torna