I giubbotti di Prènatal per un autunno inverno che pensa anche all’ambiente

Prénatal: i giubbotti in PET riciclato

  Tuttobimbi  

Prénatal ha presentato la sua collezione Autunno Inverno che contiene una ricca proposta di giubbotti realizzati in PET riciclato.

La linea di Prénatal pensa all’ambiente, nell’ottica del riuso, evitando sprechi e riducendo l’utilizzo di risorse naturali.

I giubbotti di Prénatal prendono forma dalle fibre ottenute dalle bottiglie in PET. Un modo nuovo di guardare al futuro per renderlo sempre più sostenibile. Una scelta naturalmente associata alla qualità (e bellezza) di un prodotto dedicato all’infanzia.

La collezione comprende tanti modelli, disponibili per i bambini dai 3 mesi agli otto anni, tra cui scegliere e farsi ispirare.

Si parte con le proposte smanicate, perfette per i giorni più miti o i momenti di gioco al parco, passando, poi, a quelle con maniche lunghe e cappuccio.

Ci sono modelli in tinta unita, con delicate fantasie o con dettagli di colore a contrasto, come quelli delle bordature e della zip frontale.

I giubbotti in PET riciclato e l’intera collezione sono disponibili nei 162 punti vendita in Italia o sul sito www.prenatal.com

 Versione stampabile




Torna