La tradizione si evolve restando fedele a sé stessa

Fratelli Carli rinnova il packaging dei suoi prodotti

  Food and beverage  

Fratelli Carli, azienda e marchio tra i più noti e rappresentativi della tradizione alimentare italiana d´eccellenza, ha presentato ufficialmente i nuovi formati e la rinnovata veste grafica dei suoi prodotti.

Le bottiglie, i vasetti e le etichette attuali della gamma Fratelli Carli saranno gradualmente sostituiti dal nuovo packaging in un percorso di innovazione che si completerà nel 2011, andando felicemente a coincidere con il centenario dell´azienda di Imperia, fondata e ancora oggi gestita dalla famiglia Carli.

La scelta di conferire una veste tutta nuova a prodotti che incarnano una storia centenaria di fedeltà assoluta alla tradizione mediterranea, di scrupolosa serietà nel selezionare e offrire esclusivamente ciò che convince e merita, nasce dalla volontà della Fratelli Carli di ripagare la fedeltà dei suoi clienti portando nelle loro case specialità che coniughino l´altissima qualità di sempre e un´estetica ancora più piacevole, elegante e attuale.

Le nuove confezioni e le nuove etichette, inoltre, ribadiscono il legame ininterrotto con le radici e l´identità dell´Azienda valorizzando l´origine dei prodotti in quella cultura del mangiare semplice, sano e gustoso propria della Liguria e del bacino del Mediterraneo.

Essere fedeli alla qualità e alla tradizione non significa rimanere immobili e vivere fuori dal proprio tempo. - ha spiegato Gian Franco Carli, Amministratore Delegato della Fratelli Carli - Nei quasi 100 anni di storia della nostra azienda, infatti, sono stati tanti i cambiamenti apportati al marchio, alle etichette e ai recipienti e lo abbiamo sempre fatto come oggi: con l’obiettivo di migliorare, lavorando con la massima attenzione a quelle che, grazie al rapporto diretto di vicinanza e fiducia reciproca, sappiamo essere le aspettative dei nostri clienti.

 Versione stampabile




Torna