Un San Valentino d’amore tra FILODAMORE e FILODELLAVITA

Rubinia Gioielli: le proposte per San Valentino

  Moda e tendenze  

Rubinia Gioielli, marchio meneghino, che, da 35 anni, ha l’ambizione di realizzare,sogni, presenta per San Valentino due nuove proposte: un bracciale in argento ed oro ed il suo anello, nati dal connubio tra Filodamore e Filodellavita, collezioni di punta di Rubinia Gioielli.

I due nuovi arrivati sono un bangle ed un anello in argento, arricchiti da un filo d’oro rosa, che, con i suoi 3 giri, rappresenta la versione micro dell’anello Filodellavita 3 Fili, cui si lega il forte simbolismo del numero tre: 3 come “ieri, oggi e domani”, 3 come “1+1=3”. Perfetto, come è perfetta la cifra che rappresenta, per festeggiare un’unione o la nascita di una famiglia.

Un “filo d’amore legato a qualcosa di unico”, dunque, che questa volta si allaccia al “filo della vita”, per la storia più bella ed avvolgente di sempre: quella dell’amore per la vita. Non a caso questi gioielli così metaforici, veicoli di un messaggio di gioia, di speranza, di rinascita, vengono proposti in occasione di San Valentino, la festa dell’amore per antonomasia.

Il FILODELLAVITA, che è come un nodo che ferma un ricordo, una promessa, un desiderio, qui sembra essere un inciampo d’oro, sulla linearità semplice e luminosa di un “filo d’amore” in argento.

Come tutti i gioielli della collezione FILODAMORE, anche questi due pezzi si possono arricchire e rendere unici con la propria frase del cuore, oppure con una di quelle suggerite dai designer del marchio. Tra le prime proposte, si potrà scegliere tra “ieri, oggi, domani” e “follow your dreams”, oppure “unica e irripetibile come la vita”.

I maestri orafi di Rubinia Gioielli, con la cura sartoriale che li contraddistingue, creeranno gioielli unici e preziosi, latori di storie, da indossare e portare sempre con sé.

Ogni gioiello Rubinia, del resto, è realmente unico, perché modellato sulla storia di ognuno, per diventare un “segnalibro della vita”.

Il bracciale Filodamore è in vendita a 195 euro, mentre l’anello Filodamore è disponibile a 135 euro.

 Versione stampabile




Torna