Il modello è caratterizzato dalla silhouette di Pikachu con un pattern camouflage

Casio collabora con il brand BABY -G con Pokémon

  Moda e tendenze  

Casio Computer Co., in collaborazione con The Pokémon Company, ha presentato un nuovo modello del brand BABY-G di orologi indistruttibili da donna, il BA-110PKC, dedicato a Pikachu, il Pokemon preferito dai fan del franchise di intrattenimento di maggior successo al mondo.

L’anno scorso, in occasione del venticinquesimo anniversario di BABY-G, Casio aveva presentato un collaboration model ispirato a Pikachu, il 25esimo Pokémon del Pokédex.

Quel modello celebrativo era caratterizzato da motivi realizzati con la tecnica del dotainting, che richiamava le grafiche dei videogame degli anni 90 in cui furono lanciati il brand BABY-G e i Pokémon, e gli elementi di design di Pikachu presenti sull’orologio digitale furono molto apprezzati in tutto il mondo.

Questo secondo collaboration model è un orologio analogico-digitale con un motivo dinamico che rappresenta l’immagine attiva del brand BABY-G.

Il cinturino del BA-110PKC presenta un pattern camouflage e un Pikachu femmina con la coda a forma di cuore. Il modello è arricchito con piccoli dettagli come la silhouette della coda rosa sul passante del cinturino e l’immagine di Pikachu incisa sul fondello. Anche le lancette delle ore e dei minuti richiamano il volto di Pikachu che metterà allegria ogni volta che guarderemo l’ora.

Questo meraviglioso modello è venduto con uno special packaging ispirato all’iconica Poké Ball che rende unica l’esperienza di possedere questo orologio ispirato a Pikachu.

 Versione stampabile




Torna