La nuova Mozzarella è realizzata con tutto il gusto del latte 100% italiano

Nonno Nanni: la nuova Mozzarella

  Food and beverage  

Da oltre 70 anni Nonno Nanni, brand leader in più segmenti nei formaggi freschi, coltiva la sua arte casearia con passione, cura e rispetto per la tradizione. Ne nascono sempre capolavori di freschezza, come la nuovissima Mozzarella Nonno Nanni, l’ultimo esemplare di bontà: un piacere fresco e genuino, realizzato con solo latte fresco 100% italiano e senza conservanti, che racchiude tutto il sapere e l’esperienza di Nonno Nanni.

Frutto di un progetto che ha richiesto oltre quattro anni di lavoro, la Mozzarella Nonno Nanni viene prodotta in un nuovo polo produttivo di 2800 mq, tecnologicamente all’avanguardia, dedicato alla produzione di eccellenze a base di pasta filata, appena inaugurato nel cuore della Marca Trevigiana. Con questo lancio Nonno Nanni ha investito nelle tecnologie più innovative e in competenze altamente specializzate, per entrare in questo importante segmento di mercato con un ruolo da protagonista.

Dalla pasta morbida ma compatta, la Mozzarella Nonno Nanni è una vera e propria esplosione di gusto e freschezza. I suoi ingredienti naturali e genuini, lavorati con cura nel rispetto della tradizione, la rendono inoltre una bontà unica con una precisa identità, ottima da assaporare in purezza e ideale per accompagnare abbinamenti più creativi.

Un gusto inconfondibile della tradizione italiana, che incontra la soddisfazione e l’interesse dei consumatori conquistandoli sin dal primo assaggio. È proprio l’attenzione e la cura verso il consumatore finale, che hanno spinto Nonno Nanni a realizzare questa eccellenza a pasta filata. Un prodotto ad elevato potenziale, simbolo di bontà, qualità e italianità, valori sempre più ricercati nel mercato.

La Mozzarella Nonno Nanni è disponibile nella grande distribuzione in due formati differenti. Per il banco frigo infatti, la bontà e la freschezza della nuova Mozzarella è racchiusa in un pack innovativo e distintivo: non le classiche buste multiple che siamo abituati a vedere, ma un nuovissimo sacchetto “a biscotto”, unico nel mercato, con cui Nonno Nanni intende differenziarsi a scaffale e comunicarne al contempo l’elevata qualità del prodotto.

Per il banco gastronomia, invece, la Mozzarella Nonno Nanni è distribuita nel sacchetto “a ciuffo” (come per la versione con il latte di bufala), un grande classico nel mondo delle mozzarelle che evidenzia il vissuto artigianale del prodotto. Entrambe le confezioni riportano i caratteri iconici del brand: la coppia insalata e pomodori, il claim “100% latte italiano” e una nuvoletta azzurra in cui si sottolinea l’artigianalità, la passione e la cura che distingue tutti i prodotti Nonno Nanni.

 Versione stampabile




Torna