Per la pelle del viso stressata, ecco la beauty routine purificante e detossinante Terme di Comano Skincare.

La beauty routine Terme di Comano Skincare

  Bellezza e Benessere  

La mascherina sta diventando ormai una costante nella nostra vita quotidiana. Indispensabile per proteggerci, tuttavia non sempre è ben accetta dalla nostra pelle. Cosa succede quando la indossiamo? La scarsa ossigenazione, abbinata all’inevitabile sudorazione e allo sfregamento, crea un ambiente sfavorevole, caldo umido, che stimola la produzione di radicali liberi, con conseguente incremento del processo invecchiamento cutaneo, e si trasforma in un terreno fertile per i batteri ed è causa di pori occlusi, rossori, irritazioni, brufoletti e colorito spento, fino a sfociare in maskne, un neologismo coniato per indicare l’acne causata dall’utilizzo della mascherina.

Ecco allora che la pelle del viso richiede nuove attenzioni e di una corretta ed efficace beauty routine purificante. La linea Terme di Comano Skincare, grazie ai suoi prodotti a base di acqua termale di Comano e innovative formulazioni biotech, permette di prendersi cura della propria pelle, anche la più delicata, garantendo il ripristino delle sue normali condizioni fisiologiche.

Beauty routine purificante in tre mosse.

Primo step. Dopo la detersione quotidiana, applicare tutti i giorni l’Acqua Termale Spray di Comano della linea AQUA+THERMAL vaporizzandola sul viso per lenire rossori e infiammazione grazie a un’azione decongestionante, detossinante e antiossidante. Si può applicare mattina e sera e più volte al giorno, lasciandola semplicemente asciugare all’aria prima di indossare di nuovo la mascherina.

Secondo step. Due volte alla settimana, utilizzare la Maschera ai Cristalli d’Acqua della linea AQUA+TECH, un vero e proprio trattamento d’urto di idratazione e detossinazione, un gel d’acqua di ultima generazione dall’effetto booster estetico detox e illuminante intenso. La sua particolare struttura a reticolo durante il tempo di posa (circa 15 minuti) favorisce il rilascio graduale degli attivi contenuti come l’acido ialuronico a due pesi molecolari, il Prebiotic System e l’acqua termale di Comano, donando una sensazione di freschezza e di vitalità alla pelle del viso che ritrova così tutta la sua energia.

Terzo step. A completamento della beauty routine, applicare mattina e sera la Crema SOS comfort intenso della linea AQUA+TECH che grazie all’azione sinergica di acqua termale e dell’innovativo Prebiotic System, riequilibra il film idrolipidico cutaneo, donando idratazione e riducendo gli arrossamenti, specie dopo una giornata passata per la maggior parte del tempo indossando la mascherina.

 Versione stampabile




Torna