La linea Prodige, l’ultima novità beauty di trattamento per il viso in vista delle festività, è una carezza di velluto per la pelle.

Chrissie Cosmetics: la linea Prodige

  Bellezza e Benessere  

Dalla ricerca dei laboratori Chrissie Cosmetics è nata una nuova linea di prodotti, Prodige, che dona benefici alla pelle del viso attraverso sensazioni di benessere uniche, tutto rigorosamente formulato con i più elevati standard di sicurezza e materie prime certificate.

La linea Prodige, composta da una crema ed un contorno occhi, promette un vero e proprio effetto velluto sulla pelle, grazie alla texture vellutata e avvolgente dei propri prodotti dona comfort immediato e benessere. L’incarnato viene ravvivato, la pelle nutrita intensamente e l’equilibrio lipidico ristabilito.

La Crema viso Prodige Ultra, con il 95,8% di origine naturale, possiede una texture morbida con forte effetto idratante e nutriente. L'azione sinergica delle sostanze accuratamente scelte permette alla pelle di mantenere un adeguato tasso di idratazione garantendo il giusto equilibrio cutaneo. Gli estratti vegetali migliorano il nutrimento cutaneo grazie alla loro azione antiradicali e antinfiammatoria producendo una sensazione duratura di benessere sulla pelle:

ESTRATTO DI MELOGRANO: ottenuto per fermentazione, stimola e ristabilisce il normale contenuto di acqua cellulare, aumentando il turgore del derma e rendendo la pelle più tonica e uniforme. Inoltre ha un potere esfoliante aiutando la pelle ad apparire fresca e sana e riduce la comparsa di rughe.

PROTEINE ESTRATTE DAI SEMI DELLA MANDORLA DOLCE: caratterizzate da amminoacidi, con azione idratante, levigante, riparatrice e antirughe; lascia uno strato protettivo sulla pelle che migliora l’idratazione dello strato corneo (analogo botanico del collagene) e garantisce un effetto immediato e di lunga durata.

SINERGIA DI LIPIDI DA BURRO DI KARITÈ, OLI DI OLIVA E SOJA: ingredienti importanti nel mantenimento dell'equilibrio lipidico cutaneo migliorando la morbidezza e l'elasticità della pelle. Le loro funzioni antiossidanti sono utili nel combattere i radicali liberi. Nutrono, rigenerano e rendono più elastica l'epidermide proteggendola dalla disidratazione.

OLIO DEI SEMI DI LIMNANTHES ALBA: la struttura è molto simile al sebo cutaneo, viene assorbito molto rapidamente alla pelle. Esteri del saccarosio idrofili donano straordinaria scorrevolezza e viscosità. L'azione sinergica dei due prodotti permette di ottenere un composto dalle elevate proprietà lenitive, protettive ed elasticizzanti che migliorano il trofismo cutaneo.

MIX DI ESTRATTO DA SIGESBECKIA E DI RABDOSIA: gli estratti vegetali di queste piante combattono lo stress ossidativo e l'invecchiamento cutaneo. Migliorano la luminosità e radiosità della pelle riducendo i rossori. L'estratto di Siegesbeckia glabrescens ha un'azione antinfiammatoria e anti radicali. La Rabdosia Rubescens contribuisce ad eliminare l'opacità dal volto.

Il contorno occhi levigante Prodige Anti-Borse, con il 98,4% di origine naturale, attenua i segni di stanchezza rendendo lo sguardo luminoso, fresco ed idratato. La sua formula a base di estratti di origine naturale aiuta a correggere rughe e segni di espressione e favorisce la riduzione di borse oculari.

L'ACIDO IALURONICO, il MELOGRANO, la MIMOSA ed il GIRASOLE garantiscono un mix sinergico per la protezione, l'idratazione e il comfort long-term del contorno occhi

Gli estratti vegetali di RUSCO, CENTELLA e CALENDULA, ricchi in flavonoidi, garantiscono protezione ai capillari attenuando visibilmente borse ed occhiaie.

CAFFEINA e LIQUERIZIA, potenti antiossidanti, riducono gli effetti dei radicali liberi.

GABA acido aminobutirrico, neurotrasmettitore, leviga le rughe d'espressione.

L’applicazione è ideale se fatta al mattino e/o alla sera su pelle pulita e asciutta picchiettando leggermente con la punta delle dita.

Per una resa ottimale si consiglia il massaggio levigante con il device Prodige presente nella box insieme ai prodotti.

La speciale box Prodige, presentata in edizione limitata, contiene, infatti, al suo interno, oltra alla crema viso Ultra ed al contorno occhi levigante anti-borse, anche lo speciale device massaggiante, che rende l’applicazione ancora più efficace e piacevole.

La box Prodige, disponibile in limited edition, è in vendita al prezzo di € 120,00 sul sito www.chrissiecosmetics.com ed in farmacia.

Info: www.chrissiecosmetics.com.

 Versione stampabile




Torna