Optyma Intense Lip è un trattamento intensivo labbra

Dermophisiologique: Optyma Intense Lip

  Bellezza e Benessere  

Dermophisiologique, la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit, un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile, ha formulato Intense Lip, trattamento intensivo labbra, della linea Optyma.

Le labbra sono per natura una struttura molto fragile che va protetta con grade attenzione per evitare desquamazioni, screpolature, irritazioni e per contrastare i segni dell’invecchiamento.

Oltre ai fattori fisiologici ed ambientali quali vento e freddo, in inverno, ed irradiazione solare intensa, in estate, altri fattori che possono causare alterazioni delle labbra sono: mancanza di vitamine e minerali (in particolare calcio, ferro e vitamine del gruppo B, C e A), allergie ed infezioni batteriche.

Dermophisiologique, dunque, ha formulato Optyma Intense Lip Trattamento Intensivo Labbra Lipogel labbra a base di oli e burri vegetali, arricchito con acido ialuronico, che è già nei negozi.

Gli ingredienti accuratamente selezionati, come burro di karitè, cera d’api e olio da semi di prugna, svolgono un’azione nutriente ed emolliente, favorendo il ripristino della barriera cutanea. La presenza di attivi ristrutturanti e Vitamina E garantiscono inoltre un’azione antiossidante e protettiva.

L’utilizzo costante di Optyma Intense Lip restituisce alle labbra comfort, morbidezza ed idratazione, creando un film protettivo dalle aggressioni esterne.

Le labbra appaiono più morbide e idratate e, giorno dopo giorno, acquistano un aspetto più compatto e levigato.

Modo d’uso: applicare il prodotto sulle labbra 3 o più volte al giorno, secondo necessità. Per un’azione ristrutturante intensiva applicare uno strato generoso ad impacco. Ideale anche come base per il make-up.

Secondo il Test interno di gradevolezza cosmetica su 20 soggetti in 14 giorni:

Il 95% dei soggetti rileva un miglioramento dell’aspetto e compattezza delle labbra.

Il 100% dei soggetti riscontra labbra morbide, protette e meno secche.

 Versione stampabile




Torna