Mareblu porta in tavola la qualità e il gusto del tonno lavorato a mano

Mareblu: i Filetti di Tonno in vetro

  Food and beverage  

I nuovi Filetti di Tonno in vaso di vetro Mareblu portano in tavola tutto il sapore del tonno.

Grazie all’utilizzo di materie prime di altissima qualità, i nuovi Filetti sono in grado di incontrare i gusti di tutti i consumatori, sempre più attenti alla selezione dei prodotti alimentari che acquistano.

Rigorosamente lavorati a mano, i Filetti di Tonno Mareblu si caratterizzano per la tenerezza e la compattezza delle carni e sono quindi ideali per preparare un ottimo e veloce secondo piatto, accompagnati da un semplice contorno. Sono anche un prezioso ingrediente per la realizzazione di ricette più elaborate.

I Filetti in Vetro, disponibili nel formato da 180g, sono propositi in tre varianti: i Filetti di Tonno Classici in Olio di Oliva, ideali per chi ama il gusto classico e semplice del tonno, poiché conditi solo con olio di oliva; i Filetti di Tonno VeroSapore, caratterizzati da un sapore più intenso e deciso grazie all’olio extra vergine di oliva; i Filetti di Tonno VeroNaturale, conservati al naturale in acqua e sale e dal sapore 100% naturale, per chi preferisce evitare condimenti o aggiungere il proprio olio preferito.

Grazie alla nuova gamma, Mareblu, che fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche e che si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità ed è ricco di sapore e sostanze nutritive, conferma, così, il suo impegno a favore dell’ambiente scegliendo di utilizzare vasetti in vetro: un materiale sostenibile perché altamente riciclabile, riutilizzabile e richiudibile in modo che nulla vada sprecato.

 Versione stampabile




Torna