6 nuovi piatti da gustare a casa o al lavoro, preparati in pochi minuti di micro

Piacere Mio!: i nuovi primi piatti pronti surgelati

  Food and beverage  

Piacere Mio! propone sei golosi primi piatti pronti surgelati monoporzione da gustare in pochi minuti di microonde o padella.

I nuovi Piacere Mio! sono una coccola per il palato, in particolare per chi non vuole rinunciare alle migliori ricette di primi piatti a base pasta, ma non ha tempo o voglia da dedicare ai fornelli.

Tanto gusto, ma anche tanta qualità: la linea Piacere Mio! è preparata con tutto l’amore di un’azienda con alle spalle 40 anni di storia e solo con ingredienti DOP e selezionati, senza conservanti, coloranti e aromi aggiunti.

Si può scegliere tra grandi classici della tradizione o ricette con un tocco di modernità.

Nel banco surgelati sono, oggi, disponibili i Garganelli con Ragù ricco e piselli, i Tortelloni dal cuore morbido di ricotta e spinaci con burro e salvia, i Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano, gli Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, i FusiIli con pomodori datterini, olive leccino e capperi e, infine, le Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero, quest’ultimo un ingrediente con particolari proprietà nutritive, di grande tendenza.

Sono soluzioni perfette da tenere in freezer per un pasto last minute o da portarsi in ufficio, per una pausa pranzo pratica e gustosa.

 Versione stampabile




Torna