Una gamma completa per la food preparation

Russell Hobbs: la collezione Matte Black

  Casa e arredo  

Russell Hobbs, marchio britannico, nata nel lontano 1952, specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, ha presentato Matte Black, una nuova collezione completa dedicata alla preparazione cibi, in grado di assolvere a tutte le principali funzioni atte a organizzare un pranzo o una cena coi fiocchi.

La gamma Matte Black promette, infatti, di gestire qualsiasi ricetta donando allo stesso tempo alla cucina eleganza e importanza grazie al colore nero metallizzato che la contraddistingue.

Con Matte Black sarà possibile avvalersi di un robot da cucina super accessoriato, un frullatore con lama a quattro punte, un mixer a due velocità (più quella Pulse), un mini tritatutto (indispensabile in qualsiasi cucina) e uno sbattitore dotato di due fruste cromate e ganci da impasto.

L’importanza di un aiuto in cucina - Cucinare può risultare a volte complicato. Frullare, tagliare, mescolare, sbattere sono operazioni che, senza un valido aiuto, comportano dispersioni di tempo inutili e causano anche risultati finali in cucina non ottimali. Grazie alla gamma Matte Black sarà possibile affrontare l’organizzazione della preparazione cibi senza preoccupazioni, risparmiando tempo da dedicare alla convivialità che solo una tavola imbandita riesce a creare. Parliamo di prodotti per la preparazione dei cibi adatti a chi è appassionato di cucina e vuole preparare un piatto gustoso in tempi brevissimi o a chi ama l'autentica e sana cucina casalinga.

Con Matte Black, dunque Russell Hobbs lancia un assortimento di prodotti progettati per rendere la vita in cucina più facile e testati con tre cose in mente: cucinare più facilmente, risparmiare tempo e diminuire i tempi di pulizia.

Questa la gamma completa della collezione Matte Black:

Robot da cucina 24732-56 - Potenza: 600 Watt - Contenitore da 2.5 litri e capacità utile di 1.5 litri - Due velocità+funzione Pulse - Lame in acciaio inox - Disco reversibile per affettare/grattuggiare - Lama da impasto - Disco emulsionte - Bicchiere frullatore in plastica da 1.5 litri - Doppio blocco di sicurezza sul contenitore - Vano avvolgicavo - Piedini antiscivolo per una maggior stabilità - Contenitore e parti lavabili in lavastoviglie

Prezzo al pubblico consigliato: 75 euro

Frullatore 24722-56 - Potenza: 650 Watt - 20,000 giri al minuto - Capacità di 1.5 litri - Lama a 4 punte in acciaio inox per una facile miscelazione - Lame rimovibili per una facile pulizia - Due velocità + funzione Pulse - Tappo rimovibile per versare gli ingredienti durante la miscelazione - Blocco di sicurezza alla base - Vano avvolgicavo - Piedini antiscivolo per una maggior stabilità.

Prezzo al pubblico consigliato: 62 euro

Mixer 3 in 1 24702-56 - Potenza: 500 Watt - 12.000 giri al minute - Due velocità + funzione Pulse -Gambo frullatore rimovibile in acciaio inox - Bicchiere di 0.5 L - Contenitore tritatutto da 0.5 L - Attacco frusta - Parti lavabili in lavastoviglie - Riponibile in verticale sulla base per un facile stoccaggio.

Prezzo al pubblico consigliato: 50 euro

Mini tritatutto 24662-56 - Potenza: 200 Watt - Contenitore in vetro da 1 litro con capacità di 500 ml - Funzionamento a pressione - Coperchio del contenitore incluso - Lama multiuso in acciaio inox - adatta a tutti i tipi di alimento - Parti lavabili in lavastoviglie.

Prezzo al pubblico consigliato: 37 euro.

Sbattitore 24672-56 - Potenza: 350 Watt - 5 velocità + funzione turbo - Pulsante di espulsione per una facile e sicura rimozione degli accessori - Due fruste cromate - Due ganci da impasto cromati - Accessori lavabili in lavastoviglie - Riponibile in verticale sulla base per un facile stoccaggio

Prezzo al pubblico consigliati: 37 euro

Info: www.russellhobbs.com.

 Versione stampabile




Torna