Il Gruppo Desa offre una donazione di euro 120.000

Gruppo Desa a sostegno dell’emergenza Coronavirus

  Bellezza e Benessere  

Italsilva Commerciale S.r.l. e Realchimica s.r.l. sono le società commerciali, operanti in Italia con i marchi Spuma di Sciampagna, Sauber, Chanteclair e Quasar, del gruppo industriale Gruppo Desa S.p.a., realtà totalmente italiana, che comprende al suo interno aziende produttive e commerciali operanti nei mercati della Detergenza Casa, Bucato, della Cura Persona. Il Gruppo opera anche nel settore Farmaceutico attraverso la società Desa Pharma.

Per sostenere la lotta contro l’emergenza legata al COVID-19 che ha coinvolto il nostro Paese, il Gruppo Desa ha scelto di essere parte attiva sul territorio in cui opera: in Brianza - a Seregno (MB) si trovano le sedi del Gruppo nonché il primo e storico sito produttivo- nella provincia di Bergamo - a Caravaggio (BG) ha sede un secondo sito produttivo- e nella provincia di Modena- a S. Agata Bolognese è attivo un terzo sito produttivo.

In aiuto agli operatori sanitari e alle strutture dove gli stessi sono impegnati con dedizione e sacrificio, sono state effettuate tre donazioni, per un totale di € 120.000 per:

• Realizzare una postazione di rianimazione nel reparto terapia intensiva presso l'Ospedale San Gerardo di Monza;

• Acquistare attrezzature mediche e dispositivi per la sicurezza degli operatori del territorio e della ASST di Bergamo Ovest.

• Acquistare attrezzature mediche e dispositivi per la sicurezza degli operatori del territorio del comune di Sant’Agata Bolognese e della provincia.

Tutti i collaboratori del Gruppo sono attualmente impegnati a mantenere attiva la produzione, seguendo con attenzione tutte le disposizioni ministeriali, e con questa donazione vogliono essere vicini e sostenere il grande sforzo di chi è tutti i giorni in prima linea.

http://www.gruppodesa.com/

 Versione stampabile




Torna