Più di una eccellente pasta dentifricia: Marvis è sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza.

Marvis: un universo di gusti sorprendenti e sofisticati

  Bellezza e Benessere  

Marvis ha rivoluzionato il concetto di dentifricio con un’interpretazione originale e innovativa, presenta grandi novità. Più di una eccellente pasta dentifricia: Marvis è sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza.

La CLASSIC COLLECTION si rinnova con Marvis Anise Mint. Un’esperienza sensoriale nuova e inattesa che unisce il sapore intrigante speziato dell’Anice Stellato alla fresca menta.

Prezzo consigliato 7 euro formato da 85ml

La nuova BLENDED COLLECTION propone combinazioni di gusti ricche, audaci e più coinvolgenti di sempre:

Marvis Orange Blossom Bloom > una ricercata armonia di sapori, dove i toni floreali e fruttati del fiore di arancio e del limone incontrano le fresche note della menta dolce e della menta piperita. Il risultato è un seducente bouquet di sapori, per un sogno raffinato.

Prezzo consigliato 7 euro formato da 75ml

Marvis Black Forest > su una fresca base di menta, si innestano le fruttate e dolci note della ciliegia insieme a quelle intensamente calde del cioccolato fondente con sfumature di marzapane e amaretto. Per un’esperienza sensoriale avvolgente, al di là di ogni immaginazione.

Prezzo consigliato 7 euro formato da 75ml

Marvis Sweet & Sour Rhubarb > la caratteristica nota aromatica naturalmente amara del rabarbaro, sposa la pungente freschezza della menta e del mentolo. Una fusione di sapori unica e un brivido di energia dolceamara, per un’esperienza insolita e originale.

Prezzo consigliato 7 euro formato da 75ml

Completa la gamma di Marvis, la nuova EAU DE BOUCHE, collutorio concentrato, oggi in diverse fragranze:

Marvis Spearmint > una miscela di menta piperita ed erbe dolci aromatiche, per un gusto fresco ed intenso.

Prezzo consigliato 6 euro formato da 120ml

Marvis Anise Mint > un nuovo mix di menta ed anice, dalle note piacevolmente pungenti, per una freschezza esplosiva persistente.

Prezzo consigliato 6 euro formato da 120ml

Marvis Cinnamon Mint > il gusto rinfrescante della menta, incontra le noti dolci e lievemente piccanti della cannella, per un piacere insolito e nuovo.

Prezzo consigliato 6 euro formato da 120ml

www.instagram.com/marvis_is

www.marvismint.com

 Versione stampabile




Torna