Orzoro® Orzo e Cacao Solubile, cioccolato e cereali croccanti: quest’anno il Natale profuma di tradizione e…biscotti!

Orzoro: che Natale sarebbe senza dolcezza?

  Food and beverage  

Luci soffuse, calore domestico, aromi invitanti…impossibile resistere all’atmosfera natalizia! Quelle che precedono il Natale sono settimane davvero speciali. Fin da bambini, ci hanno insegnato a vivere l’Avvento come qualcosa di magico, un senso di attesa trepidante e gioiosa al tempo stesso: chi di noi non ha mai segnato i giorni sul calendario, facendo il conto alla rovescia per la notte più magica dell’anno?

Crescendo, questa attesa diventa certamente meno “frenetica” e meno carica di aspettative: ciò non toglie però che, quando il Natale si avvicina, sia davvero difficile non notarlo! Anche in età adulta si avverte un senso di familiarità e calore, la voglia di ritrovarsi con le persone più care per condividere un momento unico, dove il dono più grande è proprio la gioia di stare insieme.

Uno dei luoghi più rappresentativi di questa festività è sicuramente la cucina, teatro dei preparativi più golosi e di ricette che si tramandano da una generazione all’altra, pronte per essere condivise.

Una ricetta perfetta è quella dei Cookies natalizi: deliziosi biscottini da decorare a piacere e da portare in tavola per concludere in gran stile il pranzo della festa, accompagnare il tè pomeridiano o, perché no, decorare i regali in modo fantasioso.

Di questi dolcetti esistono moltissime varianti e, quest’anno, anche ORZORO® ne propone una molto speciale, frutto dell’incontro tra il gusto morbido di Orzoro® Orzo e Cacao, il tocco goloso del cioccolato e la croccantezza dei cereali.

Non resta quindi che mettersi all’opera e sorprendere i propri ospiti con i Biscotti con Orzoro® Orzo e Cacao, cioccolato e cereali croccanti: prepararli è davvero semplicissimo, gustarli in compagnia ancor di più!

 Versione stampabile




Torna