Maglieria che impiega splendidi filati

Yerse, la vie en rose!

  Moda e tendenze  

Yerse è un marchio storico catalano che appartiene alla famiglia Generò y Domenech da generazioni, ed è stato fondato, più di 50 anni fa nel 1964.

La fabbrica è appena fuori Barcellona, a Sabadell, ed ha come sede un magnifico edificio di archeologia industriale in mattoni rossi.

Oggi la collezione sfila due volte l'anno, molto apprezzata, sulla passerella dello 0/80, la settimana della moda di Barcellona.

Segreto da sempre del successo di Yerse è la maglieria che impiega splendidi filati: tante le maglie a righe canotier, i cardigan, nella collezione primaverile; non manca poi un tocco d'oro e d'argento per una sera giovane. Ma il vero protagonista della prossima bella stagione è il Rosa!

Un pink che porta il buonumore declinato in tante differenti nuances. Una vie en rose.. declinata su tanti capi diversi, bermuda, camicie, pantaloni a sigaretta, borse, cappelli, ciabattine.

E’ lo stile boho chic di Yerse, un'eleganza easy, molto conosciuta ed apprezzata in Spagna che coniuga creatività e un prezzo competitivo.

Yerse è acquistabile anche online sul nuovo E-Shop.

http://www.yerse.com/

 Versione stampabile




Torna