Il mood che dà vita alla nuova collezione di lingerie Verdissima per la prossima stagione

Verdissima Looking for trasparence

  Moda e tendenze  

Un pizzo leggiadro e audace, un fiore dal profumo d’altri tempi, un prezioso

ricamo che si appoggia delicatamente sulla pelle come un tatuaggio d’amore, una raffinata e impalpabile stampa...

Il tulle, morbido e setoso, è impreziosito da un ricamo a bouquet floreale e rifinito con dettagli unici.

Fiori sinuosi sbocciano su delicati reggiseni - a triangolo, con le coppe, a fascia preformata - e sugli slip coordinati, disegnando un jardin d’été sul body dalla scollatura profonda e declinandosi nelle nuance del bianco, del blu, del cipria con l’avorio, dell’avena con l’acqua.

Softness en plein air: la lingerie si spoglia di ogni rigore e diventa una storia tutta naturale tra pizzi svolazzanti e una morbida e confortevole microfibra stretch. La straordinaria stampa bouquet floreale viene arricchita con dettagli in pizzo per rileggere una tendenza super femminile che si dispiega nella classica sottoveste, nei reggiseni brassière, negli slip alti: un fascino retro con una nota velatamente sensuale nei colori del polline e del cielo.

A room with a view nella penombra di una femminilità sussurrata e dalla combinazione inusuale.

Perché non è tutto ciò che sembra: un’eleganza couture dall’animo degagé, molto boho, sempre chic.

Una collezione leggera e impalpabile, nata dal dolcissimo dialogo tra una leggerissima microfibra con stampa a raffinato motivo cravatta e un delicato pizzo, che trova la sua parola chiave nei completi e nei leziosi top, tutti da scegliere nelle sfumature del rosa e del pervinca.

Blooming day: sbocciano in lungo e in largo con una nota bucolica e irresistibile i fiori che hanno un solo credo, lo spirito libero. Una print revolution che inizia con il pizzo delicato da indossare, unito a inserti in microfibra e ricami effetto stripes, a contrasto e ton sur ton.

Una girandola di pattern e di colori - albicocca, cielo, nero - da vestire senza rete con modelli ricchi di dettagli e dal carattere deciso, che dispiace nascondere sotto i vestiti.

www.verdissima.it

 Versione stampabile




Torna