La Lamberto Losani Cashmere porta il suo stile contemporaneo e internazionale a Capri

Lamberto Losani Cashmere: il nuovo store di Capri

  Moda e tendenze  

La boutique si è spostata al civico 5 di Via Le Botteghe, in un nuovo spazio, più grande ed accogliente, per ricevere i clienti in un’atmosfera di massimo comfort. Ampie vetrine ed arredi essenziali diventano perfetta cornice del womanswear del brand, con i pezzi iconici, che da sempre lo contraddistinguono, al fianco dei capi più innovativi della collezione SS16, quali le linee “Ibiza”, “Portofino” e “Caffè Florian”.

Lo store si trova a pochi passi dalla celebre Piazzetta, popolare ritrovo del jet set mondiale, che da tempo ha eletto Capri come buen retiro. La vocazione internazionale del brand Losani trova in quest’isola la vetrina ideale per le sue creazioni, in cui tradizione ed innovazione si fondono grazie al sapiente mix di fibre naturali e tecniche.

Nato in Umbria 75 anni fa, il marchio Lamberto Losani Cashmere ha saputo distinguersi, in Italia e nel mondo, grazie all’eleganza senza tempo del suo stile e alle texture originali dei suoi prodotti, realizzati con materiali di altissima qualità. Losani non è solo l’espressione delle tradizioni e degli antichi saperi di un territorio, ma prima di tutto un viaggio nella personalità, nei desideri e nelle emozioni della donna contemporanea che indossa i suoi capi, e lo fa con stile.

 Versione stampabile




Torna