Lancio Internazionale del nuovo marchio di occhiali

Il design moderno incontra il lifestyle urbano: neubau eyewear

  Moda e tendenze  

Neubau eyewear è il nuovo marchio di occhiali che si presenta sul mercato internazionale con linee e materiali che s’ispirano all’omonimo distretto viennese, “melting pot” di tendenze, ricerca e design: un omaggio alla creatività, all’innovazione e allo spirito della generazione dei Millennial.

La prima collezione che nasce dall’esperienza e dal know how di Silhouette, presenta 12 modelli, ognuno in 6 colori.

Individualità, creatività e aree metropolitane di grande ispirazione come quelle che siamo abituati a trovare nelle città di tendenza - queste sono le caratteristiche di Neubau, il settimo distretto di Vienna, terra fertile di idee innovative e trend nella musica, nella moda e in tutti i tipi di arte contemporanea.

Neubau è un’area in costante divenire. Nelle gallerie, negli studi, nei caffè e nei negozi così come nelle piccole botteghe di design si respira aria d’innovazione, di ricerca. Questo distretto viennese è l’archetipo di un nuovo genere di aree creative, piene di entusiasmo, che si stanno sviluppando nelle città di tutto il mondo generando grande curiosità.

Gli occhiali neubau eyewear sono sviluppati e prodotti interamente in Austria nel rispetto dell’ambiente. Il loro stile è urbano e il design è innovativo. Sono leggeri e di qualità superiore, in grado di offrire comfort alla vita di tutti i giorni di persone moderne e urbane.

Daniel Liktor, brand manager di neubau eyewear racconta: neubau eyewear riflette in maniera autentica e affascinante lo spirito attuale della moda nell’occhialeria. Ci siamo ispirati alla Vienna dei giorni nostri, giovane e creativa. E’ un omaggio alle aree urbane in grado di dettare le tendenze e alle persone che in quelle aree vivono.

 Versione stampabile




Torna