Elizabeth Arden sigla un accordo con Beauty and luxury per la distribuzione del suo portfolio marchi in Italia

Elizabeth Arden con Beauty and Luxury

  Bellezza e Benessere  

Elizabeth Arden Inc., storico marchio dell’industria della bellezza di fama mondiale, e Beauty and Luxury, azienda leader nella distribuzione della cosmetica selettiva nel mercato italiano, sono liete di annunciare di aver stipulato un accordo in esclusiva per la rappresentanza e distribuzione del portfolio marchi di Elizabeth Arden.

Beauty and Luxury rappresenterà e distribuirà in esclusiva per il mercato italiano l’intero portfolio marchi di Elizabeth Arden, inclusi i suoi omonimi marchi iconici di luxury skincare, make up e fragranze, e la sua vasta gamma di fragranze celebrity, designer e lifestyle.

Eric Lauzat, Presidente Elizabeth Arden International ha dichiarato: L'Italia ha un’importanza strategica per i piani di crescita della nostra azienda in Europa. Con la sua comprovata esperienza e leadership nella categoria bellezza di prestigio, Beauty & Luxury è il partner ideale.

Siamo molto entusiasti di collaborare con Beauty & Luxury. - afferma Stéphane Bonnet, General Manager Travel Retail e Distributors EMEA - Elizabeth Arden ha una forte notorietà in Italia e la prestigiosa rete di distribuzione di Beauty and Luxury ci permetterà di continuare a far crescere la nostra visibilità nel canale premium della profumeria. Insieme potremo portare la nostra esclusiva esperienza Red Door in-store a più consumatori in tutta Italia.

Siamo onorati e molto felici delle molteplici opportunità che questa partnership ci offre. - commenta Peter Gladel AD di Beauty and Luxury - Elizabeth Arden è una prestigiosa società di prodotti di bellezza la cui reputazione di qualità è riconosciuta da sempre, e noi crediamo che il potenziale per la crescita dei suoi marchi in Italia sia enorme. Come esperti in brand building e leader nella distribuzione della cosmetica di lusso, siamo fiduciosi di poter far leva sulla nostra expertise per rafforzare il successo dei marchi Elizabeth Arden, farli crescere e renderli top of mind per il consumatore. Distribuzione ed investimenti media e promozionali focalizzati saranno parte della strategia che contribuirà a portare Elizabeth Arden tra i migliori marchi di bellezza in Italia.

Elizabeth Arden - Elizabeth Arden è una prestigiosa società di prodotti di bellezza di fama mondiale, con un ampio portfolio di marchi venduti in oltre 120 paesi. Il portfolio marchi della società comprende i prodotti Elizabeth Arden skincare, colore e fragranze. La sua linea di skincare professionale, Elizabeth Arden PRO; le fragranze delle celebrity Justin Bieber, Mariah Carey, Nicki Minaj e Taylor Swift; le designer fragrance Juicy Couture, John Varvatos e Wildfox Couture; e le heritage fragranc Alfred Sung, Britney Spears, Curve, BCBGMAXAZRIA, Elizabeth Taylor, Geoffrey Beene, Giorgio Beverly Hills, Halston, Ed Hardy, Jennifer Aniston, Lucky Brand, Rocawear, PS Fine Cologne e White Shoulders.

Beauty and Luxury - Realtà distributiva leader nel mercato italiano e già presente tra i 10 top player del mercato delle fragranze, Beauty and Luxury vanta un importante portfolio di marchi internazionali e di lusso, quali Balmain, Boucheron, Burberry, Desigual, Elizabeth Arden, Lanvin, La Perla, Montblanc, Van Cleef & Arpel.

La sua divisione B&L Alta Profumeria distribuisce i marchi di profumeria artistica: MiN New York, Thirdman, Ulrich Lang New York, Deborah Lippmann, Colbert MD, Sqoom.

 Versione stampabile




Torna