Finalmente alla portata di tutti

La cosmetica lavera Naturkosmetik 100% naturale

  Bellezza e Benessere  

Il marchio tedesco lavera Naturkosmetik, tra i player più importanti del mercato della cosmetica naturale biologica, cambia le regole della distribuzione del segmento attivando il processo di democratizzazione del comparto. In Italia, infatti, da oggi sarà presente nella grande distribuzione.

Ingredienti provenienti da agricoltura biologica controllata, formule pure ad alta tollerabilità, bio affinità, efficacia provata per risultati sicuri sulla pelle sono gli atout di una proposta completa per viso, corpo, capelli, cura quotidiana,donna uomo e bambino.

Il marchio, che opera da oltre 25 anni, presente in 40 paesi, è sinonimo di assoluta qualità - riconosciuta anche dalle certificazioni che vanta (NaTrue, Vegan, Bio). lavera controlla tutti i processi produttivi occupandosi al suo interno di tutta la filiera: dalla coltivazione degli ingredienti, alle formulazioni fino alla realizzazione e al confezionamento del pack. Sì perché, per essere fedeli alla propria mission e garantire il 100% di “etica naturale biologica”, nulla può essere lasciato al caso.

Della linea Basis Sensitiv lavera presenta la Crema idratante antirughe con jojoba e aloe vera biologici e Coenzima Q10

Trattamento idratante delicato per la cura quotidiana della pelle. Nella formula:

Coenzima Q10 => anti-age naturale che previene la formazione di radicali liberi, dona alle cellule nuova energia e riduce i segni dell’invecchiamento precoce

Aloe vera bio - ricca di minerali, vitamine e aminoacidi => idratante, rinfrescante, calmante

Olio di Jojoba bio - olio vegetale molto prezioso => nutriente

Prezzo consigliato: 10,99 Euro | 50ml

Prodotto certificato NaTrue, Vegan e Bio.

Della stessa linea, arricchita con Coenzima Q10, disponibili anche la crema notte, il contorno occhi e la maschera.

Da oltre 25 anni lavera produce cosmetici naturali che rispettano le linee guida per la cosmesi naturale certificata. Le materie prime impiegate -composte da più di 300 ingredienti di origine vegetale- provengono da piantagioni biologiche sottoposte a rigidi controlli di qualità (per due terzi in Europa e per un terzo nel resto del mondo). lavera utilizza solo sostanze biologiche e materie prime rigenerabili. lavera è contraria ai test sugli animali e non impiega prodotti chimici, siliconi, petrolio o derivati, sali di alluminio e microplastiche. Le formulazioni dei prodotti lavera garantiscono il 100% di tollerabilità: sono infatti adatte per tutti i tipi di pelle -anche le più problematiche- e per tutta la famiglia. Ogni preparato viene sviluppato, prodotto e confezionato all’interno dell’azienda e venduto in 40 paesi nel mondo. Dal 2007 lavera è membro NaTrue, associazione internazionale che garantisce ai consumatori una cosmesi naturale certificata.

Info: www.lavera.de/it

 Versione stampabile




Torna