Il portale dedicato alla vendita dei grandi vini italiani prodotti dalle aziende associate al Seminario Permanente Luigi Veronelli

E’ online Privilege Wine

  Food and beverage  

Uno shop esclusivo, una vetrina di eccellenze uniche: è online Privilege Wine, il portale dedicato alla vendita dei grandi vini italiani prodotti dalle aziende associate al Seminario Permanente Luigi Veronelli.

Presentato ufficialmente all’interno del prestigioso spazio TIM4Expo presso la Triennale di Milano, Privilege Wine permette di scoprire e acquistare preziose produzioni vitivinicole proposte e descritte dal Seminario

Permanente Luigi Veronelli, associazione senza fini di lucro fondata da Luigi Veronelli, padre della moderna critica gastronomica italiana. Uno shop perfetto per comporre le propria cantina personale secondo i

più elevati standard qualitativi sulla base di informazioni dettagliate, di condizioni d’acquisto particolarmente vantaggiose e di un servizio sviluppato per garantire la massima integrità dei prodotti nelle fasi di stoccaggio e trasporto.

I vini presenti in Privilege Wine si distinguono per il prestigio e la qualità delle aziende di provenienza associate al Seminario Permanente Luigi Veronelli, organizzazione che da trent’anni promuove la cultura del vino e degli alimenti.

Privilege Wine intende proporre l’eccellenza e la varietà della produzione vitivinicola italiana, presentando aziende e vini con la competenza riconosciuta al Seminario Veronelli.

Privilegewine.com: è online il portale dedicato alla vendita dei grandi vini italiani selezionati dal seminario permanente Luigi Veronelli

Euroteam è una società di professionisti in business digitale e marketing integrato, esperta da anni nella creazione e gestione di marketplaces in grado di sfruttare al massimo le opportunità dei mercati online e incrementare il portafoglio clienti grazie al pieno controllo di supporti multimediali differenziati.

Su privilege wine sarà possibile acquistare singole etichette oppure scegliere selezioni e assortimenti creati dagli esperti del seminario permanente luigi veronelli, che potrà anche supportare gli utenti nella realizzazione di cantine “su misura” pur essendo un sito aperto a tutti, privilege wine consente ai possessori della Privilege Wine Card di accedere a condizioni esclusive, con servizi e prezzi riservati, grazie agli accordi siglati con community partner di particolare prestigio. diventare possessori della privilege wine card è, comunque, semplicissimo: basta acquistare direttamente dal portale la guida oro i vini veronelli oppure scaricare l’app i vini di veronelli, accedendo così a particolari condizioni e servizi.

Infine, sul portale è possibile acquistare accessori e articoli legati al mondo del vino e del cibo proposti dai più importanti marchi a livello nazionale. Perché chi ama il vino desidera conservarlo, servirlo e degustarlo nel modo migliore.

Info: www.privilegewine.com

 Versione stampabile




Torna