Il Guscio elegante, con inserti in similpelle e il pratico elastico presa sicura

Meliconi: arriva SELFIE

  Tecnologia  

Dopo il GUSCIO salvatelefono, Meliconi aggiunge un nuovo prodotto alla gamma ONE HAND LINE di My Mobile, caratterizzata da innovative custodie per smartphone, che ne consentono un pratico e sicuro utilizzo ad una mano!

La novità si chiama SELFIE: un Guscio sottile ed elegante, realizzato in policarbonato, con inserti posteriori in similpelle.

La caratteristica più importante è costituita dall'elastico cucito sul retro del guscio, grazie al quale si potrà utilizzare il proprio smartphone in sicurezza con una sola mano, scrivere messaggi, navigare e scattare selfie in totale comodità senza più rischi di cadute accidentali. L’elastico permette altre possibilità di utilizzo che il consumatore stesso potrà scoprire, come ad esempio la funzionalità Holder, che all'occorrenza trasforma il guscio SELFIE in un pratico porta auricolari.

SELFIE è realizzata in specifiche versioni per iPhone 6, iPhone 5/5S, Samsung Galaxy S5 e Galaxy S3/S3Neo, ed è disponibile 2 colorazioni: black/orange e beige/gold.

Prezzo indicativo al pubblico: 19,99 euro.

Info: www.meliconi.com

G. S.

 Versione stampabile




Torna