La più silenziosa del mercato

Whirlpool: nuova gamma Supreme Care

  Tecnologia  

Whirlpool ha presentato la nuova gamma di lavatrici e asciugatrici Supreme Care, che risponde ai nuovi bisogni del consumatore: grazie alla ZENTechnology, infatti, le vibrazioni sono ridotte al minimo, rendendo Supreme Care la più silenziosa del mercato

Per poter gestire i programmi anche quando non ci si trova a casa, le Supreme Care sono dotate della tecnologia 6th Sense Live che permette al consumatore di interagire con la lavatrice e l’asciugatrice anche da remoto grazie ad un’app dedicata con cui programmare, azionare e controllare le macchine in modo semplice e intuitivo nella consapevolezza di essere sempre aggiornato sull’andamento di lavaggio o asciugatura. Il relax quindi può essere vissuto anche lontano da casa, magari partecipando ad una sessione di yoga, coccolandosi in un centro benessere o passeggiando in un parco a contatto con la natura.

Tra le nuove funzioni: programmi dedicati per il lavaggio e l’asciugatura della lana, con movimenti specifici del cestello che permettono una ulteriore cura del capo, getti d’acqua e d’aria studiati ad hoc per un risciacquo ed una asciugatura nella massima delicatezza e vapore naturale e profumato per garantire capi freschi e morbidi.

Le Supreme Care si distinguono anche per un design innovativo, caratterizzato da una estetica minimal e da linee eleganti. Il display è elegante, facile da usare e intuitivo. E proprio per questo design così sofisticato nella sua semplicità apparente, le Supreme Care Premium+ hanno ricevuto l’importante riconoscimento iF Design Award 2015, premio che riconosce la qualità del design all’avanguardia dei prodotti nella categoria elettrodomestici. Le Supreme Care hanno conquistato la giuria per la loro estetica moderna ed esclusiva unita a un user interface estremamente intuitiva e una tecnologia intelligente in grado non solo di semplificare l’esperienza del consumatore ma anche di ridurre i consumi.

Quattro diverse gamme soddisfano le esigenze dei consumatori, dentro e fuori casa. Whirlpool ha messo a punto la ZENTecnology che rappresenta una vera e propria rivoluzione e rende le nuove lavatrici SupremeCare le più silenziose sul mercato , con motore garantito a vita. Il lavaggio e la centrifuga avvengono nella massima silenziosità tanto da avviare i cicli in qualsiasi momento della giornata: anche di notte o nei propri momenti di tranquillità quotidiana con la garanzia di non sentire alcun rumore. Il motore Zen è collegato direttamente al cestello della lavatrice, con vibrazioni minime e assoluto silenzio, per un ambiente e un’atmosfera domestica davvero piacevoli.

Inoltre, per assicurare la migliore cura dei capi, Whirlpool ha messo a punto per le lavatrici SupremeCare tecnologie uniche che coccoleranno i tessuti per mantenerne inalterata la bellezza nel tempo. Tra tutte, l’esclusiva tecnologia SoftMove che si caratterizza per il movimento del cestello personalizzabile in modo da offrire la giusta delicatezza sui diversi tessuti e indumenti. Si tratta, infatti, dell’unico cestello intelligente in grado di adattare la velocità e il movimento di ogni carico, per una cura su misura dei colori e dei capi per mantenerli come nuovi più a lungo. In più sarà possibile avere capi sempre freschi: per chi non riesce a scaricare la lavatrice a ciclo completato, FreshCare, con continui movimenti dolci del cestello, mantiene la massima freschezza per ogni indumento.

Grazie a PrecisionClean è possibile ottenere la massima precisione nel risciacquo e minori residui di detersivo. Questa tecnologia irrora direttamente acqua e detergente attraverso un ugello nel tamburo: in questo modo i getti d’acqua penetrano in profondità nelle fibre dei tessuti per un lavaggio più efficace, migliorarando l’efficienza e riducendo la quantità di acqua necessaria, con la massima cura.

Le nuove lavatrici SupremeCare consentono di ottimizzare le prestazioni di risciacquo utilizzando la più piccola quantità di detergente grazie a PrecisionDose: la tecnologia 6° Senso dispensa la giusta quantità di detersivo e ammorbidente per tutti i 20 cicli di lavaggio e risparmiando fino a 12 litri di detergente con il corretto dosaggio automatico.

Inoltre, sempre per chi desidera condurre uno stile di vita all’insegna dell’ecosostenibilità, le lavatrici Supreme Care vantano la classe energetica - fino alla A+++ -60%.

Anche a livello di asciugatura Whirlpool si distingue per tecnologie uniche ed esclusive per la massima cura. L’asciugatrice Supreme Care, infatti, si prende cura dei capi con tutta la delicatezza necessaria per mantenerli morbidi e setosi e garantire uno straordinario senso di calore e benessere quando li si indossa. WoolExcellence, infatti, è il miglior programma sul mercato dedicato alla lana, senza l’utilizzo di alcun accessorio speciale: veloce ed efficiente è in grado di asciugare in modo uniforme quattro maglioni asciutti e pronti da indossare in un’ora.

Per assicurare la miglior cura su tutti i capi e tessuti, anche l’asciugatrice Supreme Care è dotata della straordinaria tecnologia SoftMove che grazie al nuovo design del cestello e a movimenti specifici e delicati offre una cura su misura dei capi. Il ciclo di asciugatura delicato sempre mantiene i tessuti senza pieghe e morbidi più a lungo. I getti d’aria tridimensionali assicurano un’asciugatura allo stesso tempo potente e delicata. In più, SteamCare offre la possibilità di trattare i propri capi preferiti con un ulteriore occhio di riguardo: abiti e tessuti per la casa sempre morbidi grazie al sistema di asciugatura con vapore naturale. Sarà così possibile trattare i propri capi preferiti e più delicati con un’asciugatura delicata in tutta sicurezza, con garanzia di 10 anni. E per avere capi sempre freschi con la profumazione preferita basta inserirli per poco tempo all’interno dell’asciugatrice con il programma Refreshing Ball. Anche le nuove asciugatrici della gamma SupremeCare offrono le migliori perfomance a livello di risparmio energetico grazie alla classe A+++.

Le gamme Premium sono dotate di 6 ° Senso Live Technology che consente di interagire con lavatrice e asciugatrice tramite un’App dedicata - disponibile sia per iOS e dispositivi Android. Questa applicazione guida l’utente, passo dopo passo, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo e consente di impostare, avviare e monitorare il ciclo di lavaggio e asciugatura da remoto. Inoltre, sempre tramite l’App è possibile cambiare le impostazioni, essere informati dello stato del ciclo impostato o di eventuali problemi. Lavatrice e asciugatrice sono connesse tra di loro per settare i programmi in totale sinergia: quando termina il ciclo di lavaggio, il programma di asciugatura si imposta automaticamente.

 Versione stampabile




Torna