Delphina Hotels & Resorts cresce e offre nuove opportunità di lavoro nel turismo, in Sardegna

Delphina Hotels & Resorts: nuove opportunità di lavoro

  Turismo d’autore  

Delphina Hotels & Resorts - uno dei principali gruppi alberghieri della Sardegna che, da oltre 20 anni, opera con 8 strutture e prestigiosi centri di talassoterapia lungo la costa, in Gallura, tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena, Isola Rossa e Badesi - apre nuove opportunità di lavoro sull’isola ricercando figure ad alto profilo da inserire nella sede centrale a Palau.

L’azienda, che ogni anno offre numerose occasioni di inserimento professionale all’interno dei suoi hotel e resort 4 e 5 stelle, continua a crescere e ad investire selezionando giovani che possono esprimere il loro talento e mettere a disposizione le proprie capacità per la promozione e il successo dell’azienda.

Quindici le figure ricercate da Delphina Hotels & Resorts che amplia l’organico negli uffici della sede centrale a Palau: collaboratori booking, Junior Sales, esperti in web marketing & communication e un Team manager.

Essenziale la conoscenza di almeno due lingue straniere e dei sistemi informatici, necessari per operare in un mercato in cui la comunicazione è determinante. Per alcune candidature è richiesta inoltre l’esperienza di almeno due anni nella stessa mansione.

Le descrizioni dei profili ricercati e le informazioni di contatto sono presenti sul sito ufficiale www.delphina.it all'interno della sezione LAVORA CON NOI.

La missione aziendale di Delphina Hotels & Resorts è quella di offrire "un’ospitalità mediterranea autentica in luoghi unici”.

 Versione stampabile




Torna