L’azienda di Bolzano ampliare la linea “Stuffer Liberi dal Lattosio” con tre yogurt da 150g e quattro gusti di Dessert da 125g

Stuffer Liberi dal Lattosio: nuovi yogurt e dessert

  Food and beverage  

L’intolleranza al lattosio è sempre più diffusa.

L’azienda altoatesina Stuffer, che dal 1919 lavora materie prime selezionate alla ricerca della massima qualità per realizzare prodotti in grado di assicurare un’alimentazione sana e gustosa, continua a soddisfare le richieste del mercato ampliando la gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio” con tre nuovi gusti di yogurt nel pratico formato da 150g e quattro originali gusti di Dessert da 125g.

I nuovi yogurt “Stuffer Liberi dal Lattosio”, che contengono solo lo 0,1% di lattosio e prodotti a base di latte intero, sono disponibili nel gusto fragola, banana e naturale.

I Dessert della stessa gamma, invece, sono disponibili nei gusti fragola, albicocca, lamponi e pesca-maracuja.

Senza conservanti aggiunti, senza coloranti artificiali e privi di glutine, tutti i nuovi prodotti della gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio” sono disponibili nelle principali insegne di supermercati della Grande Distribuzione italiana e gli yogurt sono pensati anche per soddisfare le richieste del canale Horeca.

I Dessert “Stuffer Liberi dal Lattosio” da 125g sono in vendita a partire da € 0,49, mentre gli Yogurt da 150g a partire da € 0,59.

Info: www.stuffer.it - www.facebook.com/StufferOfficial

 Versione stampabile




Torna