Contemporaneità della cromatura, il look industriale dell’acciaio spazzolato, un tocco di rosso smaltato nell’indice e una sofisticata lavorazione antiscivolo a spina di pesce.

KitchenAid: un mix calibrato di materiali preziosi

  Casa e arredo  

L’orgoglio che si prova quando, progettando un pezzo di design, si lavorano insieme materiali ma sperimentati prima, si materializza nelle manopole dei piani cottura della nuova estetica KitchenAid: in questi strumenti infatti, convivono armoniosamente la contemporaneità della cromatura, il look industriale dell’acciaio spazzolato, un tocco di rosso smaltato nell'indice e una sofisticata lavorazione antiscivolo a spina di pesce.

Interfaccia White Navigator - La riuscita di una ricetta elaborata dipende spesso dalla precisione che sono in grado di offrirci gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione. Per questo, la nuova interfaccia White Navigator è moderna, chiara e facile da usare. Rappresenta la porta principale di accesso alle funzioni professionali degli elettrodomestici KitchenAid: dalla lievitazione alla disidratazione, dalla pasticceria alla panificazione. Essere chef in casa propria non è mai stato così facile!

Il badge a rilievo - Nelle cucine di un tempo, dove prendevano vita sapori semplici, autentici e indimenticabili, gli elettrodomestici erano orgogliosamente decorati con un logo metallico. Il badge con il marchio KitchenAid della nuova collezione di grandi elettrodomestici, proprio come una volta, è un prezioso dettaglio in acciaio e a rilievo. La firma d’autore su tutte le ricette che si realizzeranno.

 Versione stampabile




Torna