FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 26 aprile 2014

Casa e arredo, Tendenze

KitchenAid: un mix calibrato di materiali preziosi
Contemporaneità della cromatura, il look industriale dell’acciaio spazzolato, un tocco di rosso smaltato nell’indice e una sofisticata lavorazione antiscivolo a spina di pesce.

L’orgoglio che si prova quando, progettando un pezzo di design, si lavorano insieme materiali ma sperimentati prima, si materializza nelle manopole dei piani cottura della nuova estetica KitchenAid: in questi strumenti infatti, convivono armoniosamente la contemporaneità della cromatura, il look industriale dell’acciaio spazzolato, un tocco di rosso smaltato nell'indice e una sofisticata lavorazione antiscivolo a spina di pesce.

Interfaccia White Navigator - La riuscita di una ricetta elaborata dipende spesso dalla precisione che sono in grado di offrirci gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione. Per questo, la nuova interfaccia White Navigator è moderna, chiara e facile da usare. Rappresenta la porta principale di accesso alle funzioni professionali degli elettrodomestici KitchenAid: dalla lievitazione alla disidratazione, dalla pasticceria alla panificazione. Essere chef in casa propria non è mai stato così facile!

Il badge a rilievo - Nelle cucine di un tempo, dove prendevano vita sapori semplici, autentici e indimenticabili, gli elettrodomestici erano orgogliosamente decorati con un logo metallico. Il badge con il marchio KitchenAid della nuova collezione di grandi elettrodomestici, proprio come una volta, è un prezioso dettaglio in acciaio e a rilievo. La firma d’autore su tutte le ricette che si realizzeranno.